non ci sono più aggiornamenti, ma solo full rom
Visualizzazione stampabile
Full rom con kernel? scusate ma questi ultimi giorni non ho seguito per niente il thread..
Ho letto qualcosa su Aroma? possibile? roftl
Non mi fa più installare titanium backup -.- "spazio insufficiente", perché? di spazio ne ho, e molto!
Ho provato un fix permission ma nulla..
per i più "navigati" è un gioco da ragazzi: al momento di cambiare rom (per puro piacere) selezioni ciò che ti occorre, tra tutte le app utente e alcune di sistema.... cambi ROM.... e ripristini tutto ciò che avevi backuppato.
i problemi sorgono nel momento in cui vai a ripristinare una app di sistema già "incriminata" e ti tocca cambiare ROM perchè la precedente aveva i suoi "problemi".... se si prova a ripristinare qualche app di sistema già di suo "sporca", si corre il rischio di riportarsi i problemi dietro anche dopo aver fatto i wipe per cambiare rom.
sarò troppo prudente io, lo ammetto, ma preferisco sempre selezionare tutto e ad ogni cambio rom usare una combinazione delle due app: per i dati e qualche sporadica app uso titanium, per tutto il resto invece uso app2zip: direttamente da recovery, dopo aver avviato la prima volta la ROM, flasho lo zip delle app e me le ritrovo belle pronte già installate senza stare lì a dover dare l'ok una per una.... o a dover patire il ripristino automatico del play store che a volte sballa e installa app vecchissime di cui non hai nemmeno bisogno.
per TB, con root explorer vai in data/app ed elimina il file odex relativo a TB...qualcosa tipo com.keramidas.titaniumbackup.....
per la ROM, grazie ad aroma puoi scegliere quale kernel montare così come scegliere l'opzione no kernel ;)
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
Come si fa a togliere la navbar superiore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti... ho installato questa rom.. ma... come mai se collego il s2 al caricabatterie e lo uso (anche solo per leggere il forum) la percentuale della batteria non sale ma rimane allo stesso valore, mentre se non lo uso sale normalmente? con altre rom non mi accadeva!
altra domanda... ma l'applicazione registratore che fine ha fatto?
grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti do pienamente ragione, ogni tanto leggo certe castronerie assurde! Purtroppo queste release giornaliere, a mio avviso, non fanno per niente bene al nostro terminale! Spero che appena la JellyBam non sia più afflitta da i bug che gli aggiornamenti siano settimanali, così da poter provare per bene la ROM, dato che in 36 ore non ho mai avuto la stessa release o kernel