Come mi consigliate di procedere per avere una rom pulita e funzionante? Procedo con cancellazione rom e full wipe...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come mi consigliate di procedere per avere una rom pulita e funzionante? Procedo con cancellazione rom e full wipe...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve a tutti, sono un orfano di Cis 80 e perciò seguo l'andamento di questa rom da quando è stato postato il link.
Non mi sono ancora deciso di fare il flash perchè ne leggo di tutti i colori, questo va, quello no, a me si a me no.....
Vedo che oggi c'è un nuovo aggiornamento, e per me ci sono troppe cose in pentola, qualcuno potrebbe fare il punto della situazione?
non penso di chiedere tanto, sicuramente interessa a molti.
Buona serata e grazie
OT ma penso che possa interessare un pò a tutti :)
ma scusate perche se il caricatore è da 700 perche devo caricare a 650 e poi perche ad es. htc ha il caricatore da 1000 ache se ha una batteria di mah inferiore ? ( poi se io lo comprassi e caricassi con quello comprometterei qualcosa ???)
ragazzi ho fatto un full wipe prima dell'installazione dell'ultima release...ma play music, awesome beats vanno in FC...qualche suggerimento per ovviare al problema...premetto che ho fatto anche un fix permissions da recovery....
Anche se il caricatore fosse da 10 A il tel userebbe solo quello che gli serve...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2