R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Ciao
Solo a me non funzionano i live wallpapers? Con qualsiasi launchers, se voglio cambiare sfondo, non mi esce l'icona dei live wallpaper, e scaricandone uno, mi dice che sul mio dispositivo non sono supportato e devo aggiornare il sistema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nelle 2 ultime release iGio ha deciso di dare la possibilità in sede d'installazione di scegliere tramite aroma se installare i live wallpapers oppure no...se non li hai vuol dire che quando hai installato la ROM hai scelto di non installarli...flesha di nuovo la ROM che hai senza wipe e questa volta in aroma scegli d'installarli. ;)
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Strange
nelle 2 ultime release iGio ha deciso di dare la possibilità in sede d'installazione di scegliere tramite aroma se installare i live wallpapers oppure no...se non li hai vuol dire che quando hai installato la ROM hai scelto di non installarli...flesha di nuovo la ROM che hai senza wipe e questa volta in aroma scegli d'installarli. ;)
Il fatto è che io ho una versione vecchia (1° novembre) e l'installazione tramite aroma ancora non fu implementata. Ora che faccio?
Quote:
Cla94
Come si leva la seconda barra?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Up
Quote:
Cla94
Up
se vuoi togliere quella aokp devi andare in impostazioni -> aokp settings -> interruttori -> interruttori attivi e deflaggarli tutti.
Se vuoi eliminare quelli cyano vai in impostazioni -> cyanogenmod settings -> notification drawer -> deflagga power widget.
Basta non ne posso più.
Ogni giorno la ROM si riavvia da sola almeno quattro volte , non mi funziona Apollo, problemi all'audio, l'orologio si blocca di continuo e non mi permette di impostare la sveglia, consumi RAM mal ottimizzata, fotocamera che non permette la registrazione video e nella galleria alcune funzioni non funzionano, live wallpaper non funzionanti. Davvero pessima per chi vuole stabilità. Unica nota positiva è la batteria, cher mi è parsa durare di più rispetto alla cianogenmod 10.