CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 582 di 976 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sottobosco Visualizza il messaggio
    Questo post è passato quasi inosservato, ma io che senza saperlo l'avevo sperimentato già l'altro ieri (avevo bisogno di provare la Ollo) ho fatto proprio così: creato la seconda rom, installato la Ollo, poi swappato le due e dopo un aggiornamento della JBam le ho riswappato nuovamente, mi sono ritrovato il cell con una durata della batteria sorprendete... Siccome avevo appena montato il Dori7.8 ho dato merito a lui, ma effettivamente ripensando al processo di swap, viene fatto mantenendo in memoria una delle due rom, e creando da capo la partizione quindi pulita.
    Lo consiglio a tutti se i risultati sono stati quelli che ora ho in termini di durata della batteria.
    Esatto!! L'importante, se già si ha una seconda rom, è ricordarsi di non fare "solo wipe cache/data", ma prima "remove 2nd rom"!
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  2.  
  3. #5812
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaya80 Visualizza il messaggio
    non mi va se installo direttamente la 5, errori a gogò...volevo una procedura x installare ed avere una rom rom stabile....con la 5 nn mi funge quasi nulla
    Il problema non è nella procedura, ma nella rom del 5... se per errori a gogo intendi la touchwix che crasha di continuo e altre cose, prova, giusto per curiosità, senza fasre nessun wipe a flashare le gapps ufficiali, le trovi in prima pagina, vai di installer aroma così nel caso installi anche quelle invertite a scelta. Dopo tutto si dovrebbe sistemare...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  4. #5813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Esatto!! L'importante, se già si ha una seconda rom, è ricordarsi di non fare "solo wipe cache/data", ma prima "remove 2nd rom"!
    Da quello che ho capito basta creare una seconda ROM con qualsiasi rom. Scambiarle di posto ( ma come si fa?) Aggiornare la seconda eppoi riscambiarle di posto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #5814
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito basta creare una seconda ROM con qualsiasi rom. Scambiarle di posto ( ma come si fa?) Aggiornare la seconda eppoi riscambiarle di posto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Aspetta, questo serve a simulare un deep1 senza farlo, alla fine ti ritroverai con una rom sola!! La sequenza è questa.

    1) Se già si ha una seconda rom: "remove 2nd rom" (VERRA' CANCELLATA!)
    2) "Wipe 2nd rom data/cache": verrà creato un file immagine pulito che ospiterà la seconda rom.
    3) "Install zip to 2nd rom": (si può scegliere se da sd interna o esterna). Si installa la nuova rom sulla secondaria
    4) Fare almeno un boot dalla secondaria
    5) "Swap 1stROM and 2ndROM". Inverte la prima con la seconda
    6) Di nuovo riavvio, stavolta della primaria
    7) Rientrare in recovery e rimuovere la seconda rom.
    La vecchia rom sarà cancellata e si avrà soltanto la nuova, installata su base pulita!

    Tutti questi comandi li trovi in "dual-boot options"
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato proximo79 per il post:

    fruit (06-11-12),iscio (06-11-12),malo2000 (06-11-12),Zasso (06-11-12)

  7. #5815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Aspetta, questo serve a simulare un deep1 senza farlo, alla fine ti ritroverai con una rom sola!! La sequenza è questa.

    1) Se già si ha una seconda rom: "remove 2nd rom" (VERRA' CANCELLATA!)
    2) "Wipe 2nd rom data/cache": verrà creato un file immagine pulito che ospiterà la seconda rom.
    3) "Install zip to 2nd rom": (si può scegliere se da sd interna o esterna). Si installa la nuova rom sulla secondaria
    4) Fare almeno un boot dalla secondaria
    5) "Swap 1stROM and 2ndROM". Inverte la prima con la seconda
    6) Di nuovo riavvio, stavolta della primaria
    7) Rientrare in recovery e rimuovere la seconda rom.
    La vecchia rom sarà cancellata e si avrà soltanto la nuova, installata su base pulita!

    Tutti questi comandi li trovi in "dual-boot options"
    Cosi si perdono tutti i dati?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #5816
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Cosi si perdono tutti i dati?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si certo, come nel deep1. In realtà in questo modo rimangono tutti i file "esterni", per intenderci le foto scattate, i file scaricati, ecc.. Perdi le app, i dati delle app, le configurazioni del sistema, gli account...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  9. #5817
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Aspetta, questo serve a simulare un deep1 senza farlo, alla fine ti ritroverai con una rom sola!! La sequenza è questa.

    1) Se già si ha una seconda rom: "remove 2nd rom" (VERRA' CANCELLATA!)
    2) "Wipe 2nd rom data/cache": verrà creato un file immagine pulito che ospiterà la seconda rom.
    3) "Install zip to 2nd rom": (si può scegliere se da sd interna o esterna). Si installa la nuova rom sulla secondaria
    4) Fare almeno un boot dalla secondaria
    5) "Swap 1stROM and 2ndROM". Inverte la prima con la seconda
    6) Di nuovo riavvio, stavolta della primaria
    7) Rientrare in recovery e rimuovere la seconda rom.
    La vecchia rom sarà cancellata e si avrà soltanto la nuova, installata su base pulita!

    Tutti questi comandi li trovi in "dual-boot options"
    Ciao proximo, se monto una 2ndROM e la setto già con tutte le app e le mie personalizzazioni, posso lo stesso switchare e ottenere lo stesso risultato di deep clean 1? Oppure la 2ndROM da switchare deve essere fresca d'installazione e priva di ogni altra mia personalizzazione/installazione app?

  10. #5818
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Aspetta, questo serve a simulare un deep1 senza farlo, alla fine ti ritroverai con una rom sola!! La sequenza è questa.

    1) Se già si ha una seconda rom: "remove 2nd rom" (VERRA' CANCELLATA!)
    2) "Wipe 2nd rom data/cache": verrà creato un file immagine pulito che ospiterà la seconda rom.
    3) "Install zip to 2nd rom": (si può scegliere se da sd interna o esterna). Si installa la nuova rom sulla secondaria
    4) Fare almeno un boot dalla secondaria
    5) "Swap 1stROM and 2ndROM". Inverte la prima con la seconda
    6) Di nuovo riavvio, stavolta della primaria
    7) Rientrare in recovery e rimuovere la seconda rom.
    La vecchia rom sarà cancellata e si avrà soltanto la nuova, installata su base pulita!

    Tutti questi comandi li trovi in "dual-boot options"
    ma scusa...senza fare tutto sto giro....basta spostare la primaria sulla secondaria wipe data, cache, dalvik e format system e hai una situazione pulitissima nella primaria...

  11. #5819
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Ciao proximo, se monto una 2ndROM e la setto già con tutte le app e le mie personalizzazioni, posso lo stesso switchare e ottenere lo stesso risultato di deep clean 1? Oppure la 2ndROM da switchare deve essere fresca d'installazione e priva di ogni altra mia personalizzazione/installazione app?
    Guarda, quando dico simulare intendo dire che viene installata la rom su una base fresca di format, cioè dove non c'è nessun'altra rom, cosa che invece non si ottiene con il wipe data. E' chiaro che il deep1 tra le sue procedure ha il format EMMC che asfalta totalmente la sd. Non so dire esattamente quali partizioni spiana, sicuramente la system e quella da 11 GB, ma ce ne sono altre, ma è chiaro che nel nostro caso ad esempio il kernel rimane, così come il modem, quindi NON è un deep1.
    Una cosa è certa, non andrai ad installare sopra un'altra rom. Prova, secondo me va!
    Il discorso si fa interessante... ma credo non appartenga più a questo thread!
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  12. #5820
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmicky89 Visualizza il messaggio
    ma scusa...senza fare tutto sto giro....basta spostare la primaria sulla secondaria wipe data, cache, dalvik e format system e hai una situazione pulitissima nella primaria...
    Assolutamente si, ma in questo caso il format system viene effettuato sulla partizione vera, mentre eliminando e ricreando la seconda rom lo si fa su un file immagine. Queste considerazioni partono dal fatto che si dice di evitare il deep1, in realtà non ho ben chiaro cosa ci sia di così pericoloso e ho supposto che fosse la formattazione. Proporrei di chiudere qui, sia perché solo chi conosce bene l'architettura del file system ci può veramente illuminare, sia perché ci era stato chiesto di non esagerare con gli OT
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Pagina 582 di 976 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy