Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFrag
formatta la partizione system roftl
So che può sembrare una domanda stupida xD Ma non l'ho mai usato o.O Quando si dice di fare un full wipe è incluso anche questo format system? Quindi formatta solo la partizione system senza toccare il resto giusto?
-
novità sull'aggiornamento? igiooo pensaci tuuu
-
per full wipe si intende che devi fare il wipe data, wipe cache e dalvik cache. se fai anche format sistem in una installazione di una rom non hai problemi, anzi hai una installazione ancor più pulita, ma io effettuo anche il format data e il format cache.
Quote:
Fenrir3
So che può sembrare una domanda stupida xD Ma non l'ho mai usato o.O Quando si dice di fare un full wipe è incluso anche questo format system? Quindi formatta solo la partizione system senza toccare il resto giusto?
-
Quote:
Fenrir3
serve a fare una pulizia più profonda, ma devi necessariamente installare una rom dopo, per esempio se fai un full wipe e riavvi il telefono senza installare nessuna rom il telefono si accende comunque perchè tu hai eliminato solo i dati dell' utente, mentre se fai format system dovrebbe (non ho mai provato e non voglio provare roftl ) non riaccendersi perchè appunto mancano tutti i file di sistema e quindi è quasi senza rom ;)
-
Quote:
xFrag
serve a fare una pulizia più profonda, ma devi necessariamente installare una rom dopo, per esempio se fai un full wipe e riavvi il telefono senza installare nessuna rom il telefono si accende comunque perchè tu hai eliminato solo i dati dell' utente, mentre se fai format system dovrebbe (non ho mai provato e non voglio provare roftl ) non riaccendersi perchè appunto mancano tutti i file di sistema e quindi è quasi senza rom ;)
ma questo format system, elimina quindi dal telefono anche immagini, video, contatti, ossia quelle cose che con il full wipe non vengono toccate?
-
Quote:
MisticoDemone
ma questo format system, elimina quindi dal telefono anche immagini, video, contatti, ossia quelle cose che con il full wipe non vengono toccate?
nono solo i file di sistema
-
Quote:
kaya80
Allora, io ho risolto il problema del TouchwizUX con l'installazione pulita, con second rom e tutti i wipe, e flash delle gapps dopo riavvio.
Risolti in parte i problemi....mi da errore nelle impostazioni AOKP inImpostazioni ockscreen, Lockscreen Target,arresto anomalo appena tento di aprirlo e in Update & Mods, stesso problema appena ci clicco sopra.
Dite che mi conviene fare un Fix permission o nn ne vale la pena??
Ora dico forse una castroneria :p quello dei taget è un menù presente nelle impo aokp...ma la lock "predominante" è quella cyano quindi dovrebbe essere un problema di incompatibilità tra questi due menù impo....
-
Con tutti questi full wipe state sminchiando il cellulare, lo sapete, vero?
-
Quote:
nicola.giannone
Con tutti questi full wipe state sminchiando il cellulare, lo sapete, vero?
E non puoi capire quanti deep clean volano qui hehehehehe :D
-
ciao ragazzi!sono rimasto abbastanza indietro con la jbam precisamente alla 29...come vanno le cose???a quanto pare cè un pò di malcontento :) che dite ful wipe e vi raggiungo o mi consigliate di aspettare ancora un po?????