se non mi sbaglio è preimpostato per la durata della batteria
format system cancella tutti i file di sistema, e poi devi per forza flashare una rom, senò non parte
Visualizzazione stampabile
ho appena flashato la roma 30 e contina a dirmi che l applicazione tastiera androis AOSP si è bloccato in modo anomalo..lo fa in continuzione.ho riscontratrato questo problemino da oggi e nn posso usare la tastiera.credevo che con la 30 risolvevo ed invece....:O soluzioni????grazie caro!
Ultimi aggiornamenti, la rom sarebbe pronta ma igio è indeciso se rilasciarla o meno: su tutte le rom con base le ultime AOKP c'è il bug dello sblocco al boot del cellulare se si utilizza un pin ed è attivo il pannello meteo. Quest'ultimo sposta in basso tutto il dialer mandando fuori schermo il tasto "OK" impedendo quindi lo sblocco. Sarebbe tentato di rilasciarla con la nota importante di evitare di utilizzare il pannello meteo (credo si possa ovviare anche eliminando momentaneamente la richiesta di pin) ma come sapete tanti non leggono e tutti i 3d sarebbero intasati di gente che segnala questo problema :)
Non posso dargli torto anche se tanta gente che non legge nemmeno il primo post prima di flashare si meriterebbe di ritrovarsi in questa situazione rotfl
qui trovi i lucchetti status bar e tendina,
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
però quelli della tendina arrivano fino a giorno 29, se malo ha un pò di tempo lo creerà ;)
Ragazzi posso dirvi che la 5 va perfettamente! Noto anche in miglioramento della batteria! Nessun FC
Abbassato solo l'UV a -25 con ultimo dorimanx
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho quella del primo novembre, per mettere quella del 5 devo fare un full wipe e perdo tutti i dati?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App