Grazie e forza Catania rotfl
Visualizzazione stampabile
A batteria questa rom come va?
Ti posso dire che io l'ho messa con i settaggi di gb.yolo, creati apposta per una durata pił lunga (li trovi nella mia firma"Raccolta settaggi siyah") e riesce a reggerli bene senza nessun rallentamento
per la durata effettiva non ti so dire di preciso..visto che ho fatto vari test nel mio cell non sono ancora riuscito a fare un ciclo completo di carica :)
cmq a primo impatto sembra che abbia una buona durata..sicuramente crisgen ti saprą dare una risposta migliore che ha la rom da pił tempo
Eccellente thread ;) e complimenti, bella rom, volevo segnalare di non usare GOOGLE VOICE perchč non vą e sopratutto si ciuccia 30 cent al momento di validare il proprio num di cell
Con kernel in configurazione default (no settaggi personalizzati) non vedo grosse differenze rispetto a ICS, anzi mi sembra consumi di meno.
Poi puoi sempre personalizzare i consumi settando il kernel come meglio credi o affidarti alle manine esperte di illuminato65 ;)
Che kernel stai usando adesso?
non funziona il link per la rom :(
prova questo
JellyBam.AOKP.20121005-DAILY-i9100.zip - 295.28 MB
Dicci un po come sei messo ora. Che rom stai usando?
Comunque scarica la rom da questo link http://www.xdafileserver.nl/index.ph...+II%2FJellyBam
Scarica la 20121005 Daily, l'ho scaricata poco fa e funziona perfettamente ;)
Se parti da base ics devi effettuare un Wipe data/Factory reset per evitare bootloop all'avvio ma mi sembra ceh tu il problema lo hai prima.
Scarica la rom dal link che ti ho dato e poi vai in recovery e da li flashi lo zip ;)
Ragazzi altro piccolo lag... quando chiudo una chiamata e poi,magari dopo un minuto, vado a sbloccare lo schermo, rimane per un paio di secondi la schermata della chiamata come se si fosse ancora in linea..
inviato dal mio cyanotrasmettitore