installato come secondaria, creato la partizione e flashato la rom, ma ho l'errore di quelle app
raffavip (07-11-12)
Download ora impossibile (15 giorni rimanenti...)...vabbè tanto avrei atteso a stanotte ad installare per avere prima dei feedback
Piuttosto un DOMANDINA: avete detto che il Play Store ripristina le App...immagino non si possa scegliere quali app ripristinare?Nel senso che nelle nostre App personali del Playstore figurano TUTTE le App che abbiamo scaricato anche se poi le abbiamo disinstallate...vengono comunque tutte ripristinate giusto? Al limite servirebbe eliminare quelle che non vorremo venissero installate tramite il nuovo comando sul playstore? Giusto o mi son perso qualche passaggio?![]()
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
Visto che si parla di lettori a me va in fc n7 player che trovo ottimo....vorrei usare google play music...ma la domada è si usa come semplice lettore?? è impossubile catalofare e fare play list sul proprio pc giusto?!?!
Grazie
RIEPILOGO:
Installazione da altra rom con i tre wipes
mi sono trovato google talk anche se non l'avevo selezionato (poco male)
ha segnalato la mancanza di google play services e mi ha ridirezionato in automatico sul market per lo scarico...
Barra di ricerca senza google now.....installato dal market google serarch...tutto ok ora
manca il calendario...scaricato google calendar dal market ok anche per sincronizzazione.
solito problema dei doppi toggles aokp e cyano (aokp senza quello dei dati...utilizzare cyano che sono completi)
pannello luminosità stile toggle per abilitare o meno l'auto senza possibilità di variare intensità......boh...non capisco
reparto media sembra ok come tutto il resto..
manca solo il lucchetto ( thanks Malo.....)
p.s. solita correzione manuale da fare sull'apn wind che non è il business...se no non vanno i dati!
Saluti a tutti.
domanda.... la sincronizzazione dei programmi di google si può fare solo alla prima installazione??
E' consigliabile l'utilizzo di titanium backup per il restore su questa rom delle apps?
Ma Google Now non c'è più?