R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Steel
RIEPILOGO:
Installazione da altra rom con i tre wipes
mi sono trovato google talk anche se non l'avevo selezionato (poco male)
ha segnalato la mancanza di google play services e mi ha ridirezionato in automatico sul market per lo scarico...
Barra di ricerca senza google now.....installato dal market google serarch...tutto ok ora
manca il calendario...scaricato google calendar dal market ok anche per sincronizzazione.
solito problema dei doppi toggles aokp e cyano (aokp senza quello dei dati...utilizzare cyano che sono completi)
pannello luminosità stile toggle per abilitare o meno l'auto senza possibilità di variare intensità......boh...non capisco
reparto media sembra ok come tutto il resto..
manca solo il lucchetto ( thanks Malo.....:))
p.s. solita correzione manuale da fare sull'apn wind che non è il business...se no non vanno i dati!
Saluti a tutti.
Avessi avuto un solo problema di quelli da te citati :/
Ripeto full wipe + format system
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Resta perché non hai pieno controlli della rom secondaria.. Intendo Full wipe e format system.. Giusto?
Non mi fucilate se ho detto cose sbagliate
Quote:
Gius3ppe
Avessi avuto un solo problema di quelli da te citati :/
Ripeto full wipe + format system
Come si fa la correzione apn?
Quote:
proximo79
Per dire, hai anche google now oltre al calendario?
Google now sarebbe l'assistente vocale giusto? Dove dovrebbe essere? Rotfl