Vai tranquillo non ha effetti su foto ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vengo dalla 5 quindi ho aggiornato solamente e tutto va perfettamente anche il widget di ricerca.
Adesso é veramente ottimo.
Non so se può servire a chi ha riscontrato problemi ma la mia procedura è stata wipe cache>wipe davilk cache>script cleaning>flash rom> reboot in recovery da aroma>wipe cache>wipe davilk cache, fix permission e vai..
Sarebbe Google in senso stretto. Cioè la ricerca google, quella col widget che da un po' di tempo a questa parte è diventata google now, con le schede che si aprono in previsione di quello che stai per fare (tipo tornare a casa dal lavoro) o a seconda di dove sei...
Allora ragazzi io sono rimasto alla 01,a quale siamo arrivati?mi conviene flashare l'ultima?grazie mille.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Non riesco a fare il download, ancora presa d'assalto ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non riesco a scaricare! E' troppo lento :((
Per chi ha i doppi toggle nella barra notifiche: può disattivare quelli cyano da impostazioni cyanogen e poi modificare quelli jellybam sempre da una opzione li vicino :P scusate non ricordo bene lo feci appena messa qualche giorno fa! Poi pensò di aver rubato il calendario a qualcun altro ne ho due, calendar e calendario Ahaha! Per il resto mi va tutto, solo non trovo come salvare le modifiche alle scorciatoie nella lockscreen :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App