Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddtnero
Up...
MaledizioneCaratteriDiec
io l ho appena fatto e non ho avuto problemi!
La rom funziona bene ma vanno riviste assolutamente le app in fase di installazione mi ha installato hart che non ho chiesto, e non maps che ho chiesto! BHA!
il problema e cmq facilmente risolvibile passando dal playstore.
-
Ragazzi dove metto l intensità della vibrazione al massimo sulla rom del 07 (oggi)? E un altra cosa come mai non ha google now?
-
google now non so per quale assurdo motivo non è incluso nella rom, ma lo puoi scaricare nel playstore. per la vibrazione puoi usare extweax.
-
Quote:
TheCrow
il kernel non è compreso nella rom che vado a installare???? ps formatto la memoria interna e la sd prima di flashare??
ho bisono di chiarimenti ragazzi altrimenti non posso flasharla
-
Quote:
TheCrow
fai full wipe e flasha la rom
puoi scegliere 3 kernel al momento dell'installazione, + l'opzione per non mettere il kernel, e quindi lasciare quello che hai ora
-
Quote:
TheCrow
se è come la penultima versione puoi scegliere da aroma quale kernel flashare o se restare con il tuo kernel attuale!
-
Quote:
TheCrow
Se hai la rom precedente la metti in sd (interna o esterna è uguale) e la fleshi. Con aroma scegli no kernel se vuoi mantenere il kernel che hai già altrimenti scegline uno tra siyah, dorimanx, cm10. Per il resto delle opzioni arome scegli le app che vuoi in base al tuo utilizzo. finito.
Se invece la installi per la prima volta, metti la rom nella sd (interna o esterna è uguale), full wipe, format system e fleshi. Con aroma scegli assolutamente uno dei 3 kernel se il tuo attuale non ha i driver MALI. il resto è uguale a come ti ho scritto sopra. finito.
-
Ma su extweax non lo trovo :(
-
screen-->vibration force!
-
ragazzi vorrei installare questa rom come secondaria però ho visto che installandola così può dare problemi quindi vorrei provare con lo swap delle rom, però io adesso monto solo una rom quindi potreste gentilmente dirmi come fare? In pratica metto il kernel poi faccio i wipe per preparare la base per la seconda rom, in questo momento posso fare lo swap? e poi? grazie