R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Ciao Anto,
secondo il mio parere ne vale assolutamente la pena.
Ho trovato la rom molto stabile tanto da usarla senza alcun problema nell'uso quotidiano.
Mai un FC, un lag o qualcosa che mi abbia fatto dubitare un attimoo della scelta fatta.......sarò stato fortunato che dire :)
Rispetto alle "vecchie" CM e AOKP dove il JellyBean appariva un pò frenato, queste ultime versioni con driver mali mettono realmente il turbo ;)
Sono curioso di provare l'aggiornamento giornaliero e vedere come funziona il kernel originale CM (grande nandroid precauzionale ;) ).
Mi viene quasi da pensare che quando sarà disponibile ufficialmente JellyBean, sembrerà già vecchio rotfl
IMHO fatti un paio di nandroid e prova tu stesso, per me ne vale la pena ;)
E mo mi hai troppo incuriosito :)
Mi faccio i backup e la provo.
Ps.
Per iniziare va bene la versione di ieri, poi dovrei poter aggiornare via ota giusto?
Anto
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Va che lo sto uppando :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
crisgen
ahahahahahahahahahahahahah miticoooooooooooooooo :)
Ma che fai ci spii in silenzio? rotfl rotfl
Mi arrivano le mail quando qualcuno commenta :)
Quote:
igio90
Va che lo sto uppando :)
Solo una domanda,come mai hai cambiato kernel?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2