domani dovrebbe uscire un fix x la rom... rimetto ics e aspetto commenti più positivi! insomma x una stabile è decisamente instabile e poco completa
domani dovrebbe uscire un fix x la rom... rimetto ics e aspetto commenti più positivi! insomma x una stabile è decisamente instabile e poco completa
Ma c'è modo di togliere il suono della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raffavip (07-11-12)
qualcuno può darmi delle dritte gentilmente su come impostare al meglio la luminosità automatica dal menu DISPLAY--->LUMINOSITà AUTOMATICA?![]()
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Volevo condividere il risultato di questa ROM con il Dori.
uploadfromtaptalk1352326787952.jpg
Vedete un picco in cui ho collegato il cellulare per caricare lo zip e flashare la rom e il kernel Dori 7.11 (avevo il Dori 7.8). Come già scritto qualche post indietro, dopo aver creato la partizione per la seconda ROM e aver swappato, le prestazioni sono migliorate decisamente...
grazie tapatalk :-)
Ciao ragazzi, volevo sapere se fosse possibile mettere le INVERTED GAPPS nella cyano 10. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
le gapps inverted le puoi scaricare da qui Index of ./files/jtproductions...ti/ consiglio di scegliere jusTunbean_aroma.v3.2.6b.zip , che permette l'installazione tramite aroma cosi puoi scegliere quali apps installare!![]()
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Screenshot_2012-11-07-23-52-02.jpg
Salve
È normale che la voce "vesione kernel" me li dia entrambi, ovvero sia il siyah che dorimanx?
Grazie
Dimenticavo, tutto questo dopo aver flashato il dorimanx 7.11
Ultima modifica di Irricca; 08-11-12 alle 00:01
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base - I9100nekI2
Kernel jeboo 1. 3
Version: BLUMAK2000
@peppesound
finalmente ci sono riuscito!!!mi ha fatto impazzire..
ora funziona sia il lock nella tendina che le icone batteria
ti linko l'immagine
Screenshot_2012-11-07-23-54-26.jpg
si, il dorimanx deriva dal siyah
Irricca (08-11-12),peppesound (08-11-12)