mi hai anticipato...volevo scrivere la stessa cosa..
allora ne approfitto io per fare una domanda: qualcuno è riuscito ad installare il font rosemary su questa rom?
Visualizzazione stampabile
Scusate qualcuno sa come rispondere alle chiamate? Ho solo icona messaggio in alto quando mi chiamano le altre sembrano fuori schermo :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dariot
Prova ad andare in impostazioni -> applicazioni -> tutte e cancellare i dati dell'orologio. Igio aveva detto che poteva esserci questo problema.
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Buongiorno a tutti ragazzi
A me capita che quando esco da un luogo dove non c'è connessione, una volta uscito mi ci voglia almeno mezz'ora prima che la connessione mi torni.
C'è nessuno che ha avuto il mio stesso problema o che sappia quale potrebbe essere la soluzione per ovviare a questo fastidiosissimo problema?
Grazie
Avevo letto da qualche parte l'implementazio e della lockscreen del bb... sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti,
seguendo da tempo lo sviluppo di questa rom, ieri, mi son deciso per il flash..che dire super!!!!
unico inconveniente che riscontro è che nei messaggi non compare il nome del mittente e nelle impostazioni "usa tema scuro" non mi cambia niente...
Qualche consiglio?? grazie!!
Ciao ragazzi dove posso trovare il dorimanx 7.8?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nel 3d del dorimanx, in prima pagina, c'è il link... ;)
Edit: DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR ti metto il link solo perchè ho visto che scrivi da Tapa e quindi è sbattimento andare a cercare il 3d....