Ritorno alle origini, la base diventa nuovamente la Rootbox. Così ha detto Igio su facebook
Visualizzazione stampabile
Ritorno alle origini, la base diventa nuovamente la Rootbox. Così ha detto Igio su facebook
con questa rom non mi funziona la luminosità automatica come mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ha detto di no...speriamo ;)
Personalmente ne sono felice...anche se credo che le scritte batteria della lock saranno nuovamente in inglese :'(
Qualcuno ha attivo google now? A me oggi ha dato la previsione del tragitto per tornare a casa nelle notifiche o_O ma i fatti suoi non se li fa nemmeno lui :O
Scherzi a parte....mi ha fatto morire dalle risate ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
[QUOTE=malo2000;2642271]Ha detto di no...speriamo ;)
Personalmente ne sono felice...anche se credo che le scritte batteria della lock saranno nuovamente in inglese :'(
Qualcuno ha attivo google now? A me oggi ha dato la previsione del tragitto per tornare a casa nelle notifiche o_O ma i fatti suoi non se li fa nemmeno lui :O
Scherzi a parte....mi ha fatto morire dalle risate ;)
È questo e niente .
Quando hai un appuntamento in agenda ti calcola il tempo del percorso e ti dice" e ora di partire o farai tardi ";)
ahahah, spettacolare..non lo uso mai, ora lo provo XD
cmq speriamo che torni alle origini, era la migliore rom AOKP in circolazione, quando era con base rootbox!
Cmq se non vi soddisfano i luoghi che ha scelto come casa, lavoro o altro si possono controllare, modificare o anche cancellare nella dashboard di google. Oggi ci ho anche trovato un riferimento alle app scaricate dal market, sicuramente è quello che usa per reinstallarle quando si ripsristina l'account su nuova rom. Ma purtroppo l'elenco non è modificabile :( Sarebbe comodissimo!