Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Blu quando è connesso e trasmette dati, grigio quando non trasmette dati
cioè? quando è grigio posso telefonare ma non andare in internet giusto?
e perchè a casa delle volte la wifi mi diventa grigia ma funziona ugualmente?
-
Scusate mi piacerebbe anche avere le cose cge ti ricorda google now xD si deve attivare qualcosa di particolare? Perchè a me fa vedere solo il meteo della mia cittá...
-
Quote:
mooch
P.S. non ho piu' letto del suono all'avvio....c'è o non c'è?????? (io non lo ho....)
c'è c'è....
-
Quote:
MisticoDemone
Scusate mi piacerebbe anche avere le cose cge ti ricorda google now xD si deve attivare qualcosa di particolare? Perchè a me fa vedere solo il meteo della mia cittá...
Vai su "schede di esempio", scegli quelle che vuoi e mettile su ON. Se già ci stanno, vuol dire che non ha nulla da visualizzare per quella scheda...
-
Quote:
robo25
è un problema con i settaggi
Vai in data/ e cancella tutta la cartella .siyah/
riavvia e funzionerà di nuovo
Quote:
dade82
EDIT: potete darmi anche il link per le gaps inverted?
in prima pagina le trovi
-
Ragazzi scusate, sono ancora sulla versione del 30/10 e stamattina mi sono accorto che praticamente il gps non funge per nulla, nè con maps nè con il navigatore, mi dice sempre "attiva l'accesso alla posizione per le applicazioni google". Che significa? Mi sono perso un fix o qualcosa che bisogna fare o è proprio un bug?
OT: @luigimak se volessi ritornare alla 4.0.4 stock samsung (ovviamente la versione europea), per flashare il pacchetto jellyboom flasho l'ultimissima versione del syah? Grazie
-
Quote:
Birolo
Ragazzi scusate, sono ancora sulla versione del 30/10 e stamattina mi sono accorto che praticamente il gps non funge per nulla, nè con maps nè con il navigatore, mi dice sempre "attiva l'accesso alla posizione per le applicazioni google". Che significa? Mi sono perso un fix o qualcosa che bisogna fare o è proprio un bug?
OT: @luigimak se volessi ritornare alla 4.0.4 stock samsung (ovviamente la versione europea), per flashare il pacchetto jellyboom flasho l'ultimissima versione del syah? Grazie
per il gps prova a fare i 2 wipe e fix permission, o al massimo prova a riflashare la ROM
ps: si puoi flashare il siyah (non per forza l'ultima), e poi flashi JellyBOOM
oppure anche il dorimanx
-
Quote:
raffavip
What!? Impostazioni generali?
Quote:
qrono
da fare dentro gmail... non le impostazioni del telefono
Menu -> Impostazioni -> Impostazioni Generali -> Adatta Automaticamente
mi ero dimenticato di dirti di farlo in gmail.....ma pensavo si capisse :p
-
[QUOTE=Janobifronte;2642437]
Quote:
malo2000
Ha detto di no...speriamo ;)
Personalmente ne sono felice...anche se credo che le scritte batteria della lock saranno nuovamente in inglese :'(
Qualcuno ha attivo google now? A me oggi ha dato la previsione del tragitto per tornare a casa nelle notifiche o_O ma i fatti suoi non se li fa nemmeno lui :O
Scherzi a parte....mi ha fatto morire dalle risate ;)
È questo e niente .
Quando hai un appuntamento in agenda ti calcola il tempo del percorso e ti dice" e ora di partire o farai tardi ";)
Come lo attivi Google now?
Grazie
-
[QUOTE=anto1208;2643910]
Quote:
Janobifronte
Come lo attivi Google now?
Grazie
Mi auto quoto risolto Grazie