Sisi.... Ma tu hai flashato prima la mod peri lucchetto o prima la mod per la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi due cuorisità...
1) ho notato che l'icona GPS non compare mai nella status bar...non in quest'ultima versione della ROM ma anche nelle precedenti...insomma il Wi-fi se attivato fa comparire l'icona, le sveglie fanno comparire l'icona, etc...il GPS no...è normale?
2) non ho capito come mai ogni tanto il telefono lo ritrovo in modalità SILENZIOSA...mi succede ad esempo se qualcuno mi chiama, prendo il telefono in mano..puff...lo ritrovo in modalità silenziosa. Non è che ho attivato qualcosa? Preciso che io ho solo attivato di entrare in modalità silenziosa capovolgendo l terminale...ma a volte lo trovo silenzioso senza capovolgere nulla! o_O
1) l'icona gps non spunta quando lo attivi, ma quando viene usato dal telefono, se fai una prova con maps vedrai che ti spunta l'icona
2) Sicuramente hai attivato questa impostazione: impostazione sistema > Rom control > Suono > Modalità audio rovolto verso il basso, mettilo su Niente
Ciao ragazzi scusate ma ho qualche problema con l'ultima versione del 07/11 .Non c'è più google now nell'opzione di sblocco,non funziona power amp (versione full) e neanche EuphonyMusicPlayer....Insomma ci sono qualche bug secondo me da risolvere.....Sapete dirmi qualcosa al riguardo?
Grazie mille!
P.s E' la miglior Rom per S2
Uscito Dorimanx 7.13;)
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Buongiorno ragazzi, sei sicuro che il problema di poweramp sia dovuto ad awesom? Io ho provato a disinstallarlo con titanium ma non va lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Il problema del silenzioso ce l'ho pure io. Io me lo ritrovo in vibrazione dopo che lo disconnetto dal vivavoce bluetooth
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS