Quote:
Originariamente inviato da raffavip
Il link del fix non funziona, ho provato ieri mi da errore 404
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da raffavip
Il link del fix non funziona, ho provato ieri mi da errore 404
iGio riferisce su Facebook che è in fase di Test e necessita ancora di un pò di tempo. La Release appare molto stabile a suo dire...
"Testing new release reverted to aokp. some new ffeatures gained but also a lot lost (quick/long click calendar/clock and hardware key long press on lockscreen) <- i'm planning to port them to AOKP tomorrow, will follow profiles and some cherry-pick from cyanogen.
As far as i can see: lockscreen long press volume for skipping track is fixed and everythings is working like a charm. Need some test but seems very very very stable... give me time to port back all the CM features... i'm alone and i still get a life"
EDIT: E' l'ultimo messaggio di stanotte da parte di iGio..
Prova da qui:
https://www.dropbox.com/s/7p7lyini1n...owerampfix.zip
Il bug di poweramp, che presumo sia lo stesso che si presenta con playerpro, ovvero che l'applicazione non parte, non dipende da awesome beats in quanto io monto la versione del 30 10 e playerpro funziona benissimo pur avendo la rom awesome beats installato di default
Ragazzi volevo un info.. Siccome ieri ho provato già ad installare la rom oggi voglio riprovarci... Allora arrivo da una VK.. E voglio mettere la jelly Bam aokp.. Basta che faccio i 3 wipe e pio riavvio???
Un aiuto se è possibile, è capitato a nessuno che dopo aver installato le inverted gapps non si riesce più a rispondere alle chiamate? Cioè non visualizza ne la cornetta per rispondere ne quella per rifiutare la chiamata, visualizza solo quella di invio messaggio, è come se i dpi fossero sfalsati. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da batman74
Ho il tuo problema ma per rispondere basta che tiri verso destra ma un poco verso l'alto, tipo un cm sopra a dove dovrebbe essere il verde! Prova e lo trovi