Raga ma la versione del 2012.11.07 è l'ultima rilasciata? Poi in download ho letto che c'è scritto Stable, quindi sarà l'ultima versione?
Visualizzazione stampabile
Raga ma la versione del 2012.11.07 è l'ultima rilasciata? Poi in download ho letto che c'è scritto Stable, quindi sarà l'ultima versione?
ho installato l'ultima... è una meraviglia... le ultime 3 mi davano grossi problemi...
ciao a tutti....qualcuno saprebbe indicarmi:
1) cosa fare per visualizzare l'indicatore della batteria "circolare" e con la percentuale?
2) come fare per incrementare il volume della suoneria? I volumi sono tutti al massimo ma la suoneria è più bassa rispetto a quando avevo la vecchia rom (non jellybeam)
rispondo alla tua domanda 1.
Per l'indicatore della batteria della batteria circolare:
-impostazioni -AOKP settings - Batteria - Stile icona batteria - CircleMOD
EDIT: per la domanda 2: A me i volumi sono abbastanza alti devo dire, comunque se vuoi puoi provare con ExTweks se modificando il parametro "Speaker amplifier" ti sembra un po' meglio.
Controlla questa impostazione, è questa che fa mettere la vibrazione, impostalo su Niente:
impo sistema > ROM Control > Suono > Azione alla connessiona Bluetooth > Niente
la stable doveva essere la 2012.11.07, ma tutto sommato non è stabilissima ;)
Siamo nell'attesa della release di oggi
Problema con la 29, ieri dopo ver mandato un sms la tastiera è andata in fc e nn avevo il tempo di premere ok che si ripresentava il messaggio tastiera si è chiusa in modo anomalo, ho provato di tutto, fix permission wipe cache ecc ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma nn c'è stata soluzione, ho dovuto disattivarla e scaricarmene un altra dall play store, non è un grosso problema ma volevo sapere come mai cosi di punto in bianco ha iniziato a nn funzionare piu e non ho fatto niente ... mah o_O