Visualizzazione stampabile
-
Da FB:
"The new base ROM is almost ready. As far as i can see it's not needed any wipe (Aroma will do the dirt Job and clean cache and dalvik). Everythings got fixed in this release (Awesome Beats, volume skip track and more more) ported from the latest aokp gerrit the new options to Increasing ringtone volume option and some other features... unique features missing from latest release are Per-App-Color as i need time to look into it and profiles from cyanogen. All others have been successfully ported. AOKP Toggle are all back (data/2g/airplane ecc)."
ROM quasi pronta, molto probabilmente niente wipe. Sistemato Awesome Beats e il tasto volume per avanzare di traccia. Aggiunta l'opzione volume suoneria crescente. Mancherà il per-app-color. Sistemati i toggle aokp per modalità aereo, dati e 2g/3g
-
Ma l'interfaccia della fotocamera é sempre quella??? Non stock per capirci?
-
.....senza nulla togliere al grande lavoro che sta svolgendo Igiò, temporaneamente resto fermo alla versione del giorno 30, che a mio parere al momento è la TOP di gamma.....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ma l'interfaccia della fotocamera é sempre quella??? Non stock per capirci?
credo di si, oltretutto io non ho ancora capito come si faccia a impostarla di modo che le foto si salvino nella sd... !!
-
Aggiunte icone toggle estratte dalla ROM OlloS2 Monter (effetto specchio)
grazie a iscio per avermi fornito le icone ;)
dopo alcune modifice e dopo aver creato icone mancanti, sono riuscito ad adattarli :D
Icone Toggle
-
Quote:
luigimak
dopo alcune nodifice e dopo aver creato icone mancanti, sono riuscito ad adattarli :D
Icone Toggle
grazie mille!!!! basta flasharle da recovery senza wipe e son pronte giusto?
-
Quote:
TheCrow
credo di si, oltretutto io non ho ancora capito come si faccia a impostarla di modo che le foto si salvino nella sd... !!
Con la versione attuale della fotocamera non è possibile salvare le foto su SD esterna.
-
Quote:
Maverick79
Con la versione attuale della fotocamera non è possibile salvare le foto su SD esterna.
bell affare :'( mi rode anche che nn posso sincronizzare la rubrica con facebook
-
Quote:
luigimak
dopo alcune nodifice e dopo aver creato icone mancanti, sono riuscito ad adattarli :D
Icone Toggle
Ciao Luigi...ho provato a scaricarle...ma cliccando sulla preview nn parte il download
Thanks
-
salve! sono indeciso se flashare la versione del 7, voi cosa mi consigliate?