Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
salve! sono indeciso se flashare la versione del 7, voi cosa mi consigliate?
oggi o in serata ne esce una nuova... attendi quella
-
Quote:
luigimak
Aggiunte icone toggle estratte dalla ROM OlloS2 Monter (effetto specchio)
grazie a iscio per avermi fornito le icone ;)
dopo alcune modifice e dopo aver creato icone mancanti, sono riuscito ad adattarli :D
Icone Toggle
Scusami, ma il tasto thanks non è sufficiente... sono fantastiche!!
-
Quote:
TheCrow
grazie mille!!!! basta flasharle da recovery senza wipe e son pronte giusto?
si flasha da recovery, (funzionano solo con toggle AOKP e non CM)
Quote:
Maverick79
Ciao Luigi...ho provato a scaricarle...ma cliccando sulla preview nn parte il download
Thanks
Sistemato, grazie ;)
-
Da faccialibro...
Expect a release for this evening..
Speriamo...
-
Quote:
TheCrow
credo di si, oltretutto io non ho ancora capito come si faccia a impostarla di modo che le foto si salvino nella sd... !!
Non mi piace per niente >.<
-
madò, manca soltanto la fotocamera come l's3 ed è assoluta questa rom *-*
-
Mamma mia, questa fotocamera è proprio lenta, veramente fastidiosa, a me fa innervosire ...ricordavo che prima fosse + veloce nello scattare...come mai??
Se falsho i toggle nel post sopra, risolvo la mancanza del toggle dati nlla statu bar AOKP?
-
Quote:
kaya80
Mamma mia, questa fotocamera è proprio lenta, veramente fastidiosa, a me fa innervosire ...ricordavo che prima fosse + veloce nello scattare...come mai??
Se falsho i toggle nel post sopra, risolvo la mancanza del toggle dati nlla statu bar AOKP?
no è solo una mods grafica.
è una mancanza di fondo della rom e non spunta cambianco le icone
-
Quote:
kaya80
no..cambi solo la vesta grafica...
-
Luigi hai qualche idea ?
Problema con la 29, ieri dopo ver mandato un sms la tastiera è andata in fc e nn avevo il tempo di premere ok che si ripresentava il messaggio tastiera si è chiusa in modo anomalo, ho provato di tutto, fix permission wipe cache ecc ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma nn c'è stata soluzione, ho dovuto disattivarla e scaricarmene un altra dall play store, non è un grosso problema ma volevo sapere come mai cosi di punto in bianco ha iniziato a nn funzionare piu e non ho fatto niente ... mah*