Visualizzazione stampabile
-
Sulla pagina Facebook, iGio ha scritto:
"OK guys... i need your help... i need someone with a jellybam zip release before 1101 that can extract from settings.apk /res/drawable-hdpi/ the icon we placed for aokp ROM control... i guess the name was ic_settings_romcontrol.png or similar! E-mail me please! Thanks!!!"
qualcuno può aiutarlo????
EDIT: sembra aver risolto....
-
Provato i wipe e poi il nuovo flash della rom (30/10) ma niente, il gps non mi funziona ancora; non lo uso quasi mai, ma mi infastidisce sapere che, se ne avessi bisogno, non lo potrei usare. Altri suggerimenti? Provo a flashare la nuova versione?
OT: @luigimak se volessi tornare a ics stock da questa rom dovrei effettuare un deep 1 (alla fine non ho force close, non mi funziona solo il gps)?
Mi sapresti indicare la guida da seguire per ritornare "stock" (tecnicamente penso sia un downgrade e non ho trovato una guida ad hoc)?
Per i settaggi del syah ho sempre copiato quelli di illuminato67 e mi son trovato bene, gli script jellyboom andrebbero a modificare quei settaggi o sono integrativi?
Grazie per la pazienza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
Luigi hai qualche idea ?
Problema con la 29, ieri dopo ver mandato un sms la tastiera è andata in fc e nn avevo il tempo di premere ok che si ripresentava il messaggio tastiera si è chiusa in modo anomalo, ho provato di tutto, fix permission wipe cache ecc ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma nn c'è stata soluzione, ho dovuto disattivarla e scaricarmene un altra dall play store, non è un grosso problema ma volevo sapere come mai cosi di punto in bianco ha iniziato a nn funzionare piu e non ho fatto niente ... mah*
Strano che prima funzionava e dopo ti ha dato problemi :o, di solito se da problemi li da subito
non so se risolvi ma prova con la tastiera 4.2
flasha da recovery questo file Dev-Host - 4.2LatinIme.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Birolo
Provato i wipe e poi il nuovo flash della rom (30/10) ma niente, il gps non mi funziona ancora; non lo uso quasi mai, ma mi infastidisce sapere che, se ne avessi bisogno, non lo potrei usare. Altri suggerimenti? Provo a flashare la nuova versione?
OT: @luigimak se volessi tornare a ics stock da questa rom dovrei effettuare un deep 1 (alla fine non ho force close, non mi funziona solo il gps)?
Mi sapresti indicare la guida da seguire per ritornare "stock" (tecnicamente penso sia un downgrade e non ho trovato una guida ad hoc)?
Per i settaggi del syah ho sempre copiato quelli di illuminato67 e mi son trovato bene, gli script jellyboom andrebbero a modificare quei settaggi o sono integrativi?
Grazie per la pazienza :)
hai provato a riflashare o cambiare kernel? a volte può essere quello il problema
-
Quote:
luigimak
hai provato a riflashare o cambiare kernel? a volte può essere quello il problema
Nulla. Provato a riflahare sia rom che kernel dorimax al posto del syah, ma sempre lo stesso risultato: niente gps.
Perciò ho chiesto se sarebbe servito aspettare la nuova versione o amen, in alternativa, tornare a stock + jellyboom e aspettare nell'attesa una release stabile e perfetta sul serio.
Grazie
-
Quote:
Birolo
Nulla. Provato a riflahare sia rom che kernel dorimax al posto del syah, ma sempre lo stesso risultato: niente gps.
Perciò ho chiesto se sarebbe servito aspettare la nuova versione o amen, in alternativa, tornare a stock + jellyboom e aspettare nell'attesa una release stabile e perfetta sul serio.
Grazie
provato a fare il fix del gps? a sto punto prova anche questo
installa questo: https://play.google.com/store/apps/d...HNzdGF0dXMyIl0.
apri l'app Stato GPS > softkey sinistro > strumenti > Gestisci stato A-GPS > Ripristina e riavvia
se non funziona neanche così in alternativa puoi provare il full wipe + mount and storage > format /system (così pulisce il system) e flasha la rom
senò non so proprio cosa possa essere ;)
-
Quote:
luigimak
provato a fare il fix del gps? a sto punto prova anche questo
installa questo:
https://play.google.com/store/apps/d...HNzdGF0dXMyIl0.
apri l'app
Stato GPS > softkey sinistro > strumenti > Gestisci stato A-GPS > Ripristina e riavvia
se non funziona neanche così in alternativa puoi provare il full wipe + mount and storage > format /system (così pulisce il system) e flasha la rom
senò non so proprio cosa possa essere ;)
Approposito del gps, anche a me ed un amico non aggancia se non accompagnato da una connessione dati. A volte però con tutta la connessione dati attiva non aggancia.. A quel punto riavvio il cell e aggancia.. Penso siano problemi portati dietro dalla cyano perchè anche quella me lo faceva!
-
Quote:
Wemo
Approposito del gps, anche a me ed un amico non aggancia se non accompagnato da una connessione dati. A volte però con tutta la connessione dati attiva non aggancia.. A quel punto riavvio il cell e aggancia.. Penso siano problemi portati dietro dalla cyano perchè anche quella me lo faceva!
prova la guida per migliorare il GPS nella mia firma ;)
-
Prima aspetto l'opera stable, se poi mi da problemi uso la guida :D Grazie!
-
In download la stable del 07/11. Sembra aver riscosso un buon successo questa ROM, e le altre non mi hanno soddisfatto bene, soprattutto in termini di consumi.
Domani mattina flash e si vedrà :)