Ciao ragazzi.
Qualcuno ha lo zip di JellyBoom? Non riesco a scaricarlo dal link.
Sapete come mai hanno chiuso il 3d su XDA?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.
Qualcuno ha lo zip di JellyBoom? Non riesco a scaricarlo dal link.
Sapete come mai hanno chiuso il 3d su XDA?
Dal thread jellybam su xda iGio90 spiega la momentanea chiusura di jellyboom
.... because someone report zeppelinox v6 supercharger inside... but i guess this is a mistake because inside the package there isn't any services.jar.... there is only the OOM script that is actually public to everyone......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qui c'è lo zip
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2416503
Ragazzi a me crasha file expert quando scarico qualcosa da update me, cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga è possibile eliminare l'applicazione galleria senza eliminare la fotocamera? Se non ricordo male con ics si poteva fare ma qua mi elimina anche la fotocamera
Cari JellyBam friends...allora cominciamo col dire che:
1) il meteo (oramai lo testo continuamente) FUNZIONA (a me perlomeno va) se si usa il meteo della Rom...oggi perlomeno mi ha "geolocalizzato". Se si usano però widget terzi (io uso Weather Pro che è molto preciso) la geolocalizzazione non va!Mi dispiace disilludere l'amico che poche pagine fa spiegava un metodo per il meteo...purtroppo lui usa "posizione personalizzata", quello funziona perchè è una posizione "fissa" che impostiamo noi
2) mi associo a quanti dicevano che le icone meteo di prima erano più realistiche e meno "cartoon" ed "eccessive" di queste...de gustibus ;)
3) per le Gapps inutile dire come già detto da più utenti che alcune app rendono più in bianco altre in nero...insomma ci vorrebbe un Zebra GApps, ma poichè non esistono meglio proseguire con Aroma... :)
Grazie ancora a tutti, sto onsumando gli indici a furia di schiacciare il tasto thanks... :) thanks peraltro stramertati in particolar modo per iGio naturalmente e il grande Luigimac che ci sta dando dentro di brutto e la cui pazienza e pari a quella di un monaco tibetano in certi casi buahahauaau :) se puoi fammi una lockring con il simbolo Xbox...non sono un ragazzino ma l'Xbox rimane un mio piccolo vizio ;)
Detto Fatto: #download# - Xbox360
Devi vedere come è strutturato il file framework-res .apk
controlla dentro al file framework-res .apk con winrar o prog simile (ke trovi in system/framework)
una volta aperto controlla se hai questi file:
res/drawable-hdpi/ic_lockscreen_handle_normal.png
res/drawable-hdpi/ic_lockscreen_handle_pressed.png
res/drawable-sw600dp-hdpi/ic_lockscreen_handle_normal.png
res/drawable-sw600dp-hdpi/ic_lockscreen_handle_pressed.png
di norma le immagini ic_lockscreen_handle_normal.png sono il lucchetto
invece ic_lockscreen_handle_pressed.png è l'immagine di quando premi per sbloccare
controlla se sono quelle, se si puoi andare tranquillo
ps:se non hai capito passami il file framework-res .apk che controllo se è uguale
potresti fare il logo dell'xbox stilizzato luigimak? tipo così -> http://www.mcvuk.com/static/images/a...box%20logo.jpg
penso che sarebbe bellissimo :) thx in anticipo! Ps: se giocate a MW3 ditemi come vi chiamate :)
@Luigi
Questo è il link http://db.tt/z3bApKnB
Inviato con il mio S2 CM10
Beh sulla geolocalizzazione siamo d'accordo... Infatti qualche giorno fa ne lamentavo pure io il malfunzionamento.... Sono uscito a 130 km da casa e non mi ha mai trovato la posizione Corrente perlomeno in automatico.... Perche manualmente, con GPS e dati attivi, bastava ricercare la posizione che la ottenevi quasi istantaneamente.
Il mio metodo descritto per farlo funzionare era in risposta all utente che non riusciva nemmeno a farlo spuntare in lockscreen e si riferisce af accuweather fornito con la rom.
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma è Daily Useb la JellyBam o si possono verificare blocchi,malfunzionamenti di alcune apk o funzioni di Android Jedly Beam ecc?
Comunque riguardo al meteo io che ho ancora la rom ufficiale continuo ad avere problemi di geolocalizzazione sia con il meteo google sia con quello di Accuwheter mentre magari con ilMeteo.it funziona. Stesso problema si verifica sul Galaxy Ace di mia moglie.
Il problema sta proprio nell'APK comunque perchè per il resto il gps e la geolocalizazione tramite rete Wireless funzionano benissimo.
Ciao ragazzi nessuno puo' aiutarmi con file expert che mi crasha?
Ciao a tutti amici,
finalmente mi sono deciso e sto scaricando la jellyBam, oggi flash!
Volevo da voi alcuni consigli/aiuti visto che è la prima volta che flasho una nightly:
Devo per forza aggiornare la rom tutti i giorni? posso saltare qualche giorno e poi fare un aggiornamento (tipo tre giorni dopo?)
Posso sempre e comunque fare l' aggiornamento tramite Updateme anche dopo tre/sei giorni?
Supporta altri launcher oltre quelli nella full rom? ( io vorrei mettere Nove launcher con tema Cobalt che a me piace molto...)
Grazie intanto a chi mi risponde a queste domande, ora flasho e poi vi dico..
Buongiorno a tutti e buongiorno a te Luigi :)
proximo79 è riuscito a recuperare il toggle 2g di cui non ricordavo il nome e che in pratica switcha in 2g in automatico non appena viene attivato il wifi oltre ad avere la possibilità di pianificare il comportamento dell'app.
E' questa che hai usato e ti si è incasinato tutto?
[APP] Toggle 2G/3G (Tasker/Locale plugin) [v0.2.3 / 3/4/2012] now with injection! - xda-developers
Eventualmente possiamo chiedere a iGio90 la fattibilità di contattare l'autore dell'app e chiedere se possibile di integrarla nella rom una volta appurata l'effettiva utilità?
Di norma ogni domenica esce solo la Full Rom, tranne casi eccezionale,
durante la settimana vengono fatti gli aggiornamenti, e se salti qualche aggiornamento, puoi flashare tranquillamente l'ultimo (che li comprende tutti)
in caso se salti tanti aggiornamenti puoi flashare l'ultima Full Rom disponibile senza wipe e così non perdi nulla
a me non funziona il gps. ed è una cosa che potrebbe farmi cambiare rom, la cosa mi spiacerebbe molto. ho anche utilizzato la guida di luigimak, ma niente.. mi dice sempre posizione corrente non disponibile, sia utilizzando la connessione 3g, sia la wifi sul balcone di casa. consigli, impostazioni, fix..??
In caso di aggiornamenti minimi e che in pratica non vanno a correggere bug macroscopici, puoi anche decidere di saltare l'aggiornamento quotidiano così come ho fatto io ieri ;)
Puoi fare poi l'aggiornamento quando decidi, anche dopo 10 giorni. In tal caso dovrai però flashare la versione full della rom (ma non è affatto un problema)
Supporta tranquillamente altri launcher e io uso Nova Prime quindi vai tranquillo.
Mi sono incuriosito sul tema cobalt. Mi dici dove posso trovarlo per provarlo?
Scusami luigimak, a fine flash e prima che parta tutta la procedura di ingrasso mi dice:
L' applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo!
E' normale?
E' andato male il flash?
si si io uso apex...
se leggi più sopra crisgen ha detto che usa nova prime
e sicuramente supporterà altri launcher
prova a rifare wipe chache, dalvik e fai anche fix permission
se non risolvi full wipe e riflasha la rom