Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maverick79
Ciao, per l'aggiornamento ROM disabilita controllo automatico aggiornamenti da UPDATEME
per rimettere le scorciatoie della cyano non cè storia vero???
-
Quote:
TheCrow
gente io ho flashato ma nn cè piu la possibilita di mettere le icone della barra della cyano...erano delle grandi scorciatoie e sono state levate...oltretutto continua a chiedermi un aggiornamento rom.... attendo risposta
1) basta leggere il changelog, il motivo è per questo:
- Base ROM reverted to AOKP compiled from RootBox sources
E' ritornato (finalmente!) a base AOKP, e quindi non ci sono più le impo Cyano ;)
2) dice che c'è ancora l'aggiornamento, perchè igio nella rom di oggi (2012.11.10) ha lasciato la data vecchia (2012.11.07) o_O e quindi updateme la riconosce come non aggiornata
-
dice che le impostazioni cyano torneranno nelle prossime release
-
luigi dopo aver aggiornato nella home se premo il soft touch sinistro non mi da piu' il menu' per scegliere se voglio aggiungere widget, applicazioni ecc. e' normale?
-
Salve a tutti, ho installato ROM di oggi in secondaRy ma alcune applicazioni scelte durante installazione non compaiono ( radio ed altre) consigli? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
batman74
luigi dopo aver aggiornato nella home se premo il soft touch sinistro non mi da piu' il menu' per scegliere se voglio aggiungere widget, applicazioni ecc. e' normale?
quel menù spunta solo con il launcher TouchWiz Home, con Trebuchet non spunta
Quote:
araden
Salve a tutti, ho installato ROM di oggi in secondaRy ma alcune applicazioni scelte durante installazione non compaiono ( radio ed altre) consigli? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella secondaria può dare problemi l'aroma installer integrato e quindi non installa tutte le app scelte,se si installa sulla primaria non da problemi
-
Quote:
luigimak
quel menù spunta solo con il launcher TouchWiz Home, con Trebuchet non spunta
Nella secondaria può dare problemi l'aroma installer integrato e quindi non installa tutte le app scelte,se si installa sulla primaria non da problemi
e' proprio con touch wiz home che non mi funziona piu', allora non e' normale.
-
Quote:
batman74
e' proprio con touch wiz home che non mi funziona piu', allora non e' normale.
vai in impostazioni sistema > JELLYBAM Settings > Hardware keys > Menu key > Open/close menu ;)
-
Lucchetto nella status bar http://db.tt/FT43vlLh per la versione del 10.11.2012
Raccomandatissimo un nandroid backup prima del flash ;)
EDIT: non uso più la jellybam e pertanto non ho potuto provarlo ;)
-
Quote:
crisgen
Lucchetto nella status bar
http://db.tt/FT43vlLh per la versione del 10.11.2012
Raccomandatissimo un nandroid backup prima del flash ;)
EDIT: non uso più la jellybam e pertanto non ho potuto provarlo ;)
l'avevo già fatto io cris rotfl rotfl