Di solito trovi valori così alti quando il telefono fa fatica a ricevere il segnale di rete, dovresti provare a cambiare modem con un altro, oppure lascia la rete 2G quando non ti serve.
Visualizzazione stampabile
Questa cosa del RIL è comunque abbastanza strana. Io ad esempio su rom stock 4.0.3 con XXLPX sto una favola (RILJ wakelock a 0.5%), mentre con rom CM10 based sta sempre sul 30%, avrò cambiato 5-6 modem, e ancora lì resta quel valore. Ormai ci convivo, continuerò a cambiare modem ma ci spero poco...
ma per avere la barra di luminosità nella barra notifiche????nn ricordo da dove si mette:)
Quote:
Originariamente inviato da cristian88
Impostazioni > AOKP setting > interruttori
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OT:
Uscito nuovo siyah 5.0.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2666277
Ho aggiornato alla 10.11 scaricata stanotte, ma mi dice che devo aggiornare.
Ne è uscita un'altra?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao... Sono tre giorni che sto usando questa rom... Devo dire che è molto bella... fluida... ho appena scaricato il Siyah 5.0.1...vediamo come si comporta.... ciao :-)
Adriandroid
Rragazzi vi chiedo 2 delucidazioni XD
Prima cosa: ho l orologio che mi rimane costantemente indietro di parecchie ore è successo a qualcun altro? Ho attivo l aggiornamento automatico e la mia rete dati è sempre attiva, inoltre Ho disinstallato l app news e meteo anche se non credo che possa influire..
Poi volevo chiedere chi ha montato l ultima release me la consiglia rispetto a quella del 30? Sinceramente non ho più voglia di flashare ogni giorno ma se ci sono migliorie evidenti lo faccio volentieri XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per l'orologio prova a cancellare i dati
per la rom finalmente con l'ultima release è tornata a base AOKP e devo dire che ora si ragiona, fluida e nessun FC, ti consiglio di provarla, casomai fai un nandroid e poi aggiorni (Full Wipe) e se non ti piace ripristina il nandroid, ma non credo che tornerai indietro ;)