Visualizzazione stampabile
-
Tradotto ultimo changelog
lo trovate nel 3°post
Quote:
Originariamente inviato da igio90
Ragazzi errore tremendo con la galleria... perfavore se avete 2 gallerie e due fotocamera Ri-Scaricate l'update di oggi (ho gia rifatto i link) il nome del file è uguale ma ci sono delle correzioni... flasshate quello ed il problema va aposto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
il lockscreen sembra migliorato tantissimo con questo up, almeno è fluido
cmq quella è l'unica immagine che non ho fatto io XD, igio forse lo saprà
Non tanto per la fluidità, che non ha paragoni di altre rom! ma per la comodità di avere i mess e i le chiamate perse direttamente nella lockscreen
-
Quote:
birkhoff
Non tanto per la fluidità, che non ha paragoni di altre rom! ma per la comodità di avere i mess e i le chiamate perse direttamente nella lockscreen
Come si fa ad averle nella lockscreen?
-
Quote:
Orlins
Come si fa ad averle nella lockscreen?
non so se si possa direttamente nella lockscreen JB io avevo la simplistic fino a pochi giorni fa ed era una funzione comoda!
-
Ragazzi sul sito di igio90 è uscita la full rom di oggi. Io che sono ancora a quella dell'8 ottobre, flasho direttamente lo zip da 318 mb messo poco fa?? E soprattutto senza fare nessun wipe??
Vorrei eliminare lo script v6 supercharger (quando ho molte app in multitasking, anche dopo averle chiuse, ho ram molto alta e il cell va un pochino piu lento, ma non ricordo se lo faceva anche prima di mettere lo script, illuminatemi!!), come posso eliminarlo? Flashando la rom, senza wipe, si elimina o devo fare un full wipe?
Da premettere che so giò di dover fare lo swap dalle rom e rinunciare al dual boot, ma leggendo qui, il kernel della cyano+vsync sembra far miracoli :D Oltre a voler provare questi benedetti/maledetti driver mali :D
Grazie per la risposta.
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi sul sito di igio90 è uscita la full rom di oggi. Io che sono ancora a quella dell'8 ottobre, flasho direttamente lo zip da 318 mb messo poco fa?? E soprattutto senza fare nessun wipe??
Vorrei eliminare lo script v6 supercharger (quando ho molte app in multitasking, anche dopo averle chiuse, ho ram molto alta e il cell va un pochino piu lento, ma non ricordo se lo faceva anche prima di mettere lo script, illuminatemi!!), come posso eliminarlo? Flashando la rom, senza wipe, si elimina o devo fare un full wipe?
Da premettere che so giò di dover fare lo swap dalle rom e rinunciare al dual boot, ma leggendo qui, il kernel della cyano+vsync sembra far miracoli :D Oltre a voler provare questi benedetti/maledetti driver mali :D
Grazie per la risposta.
devi flasshare la full rom di oggi (1010) senza fare alcun wipe.... v6 supercharger si rimuove ogni volta che flasshi una full rom
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta.
flasha direttemente la full rom di oggi, senza fare i wipe!!
per lo script non ne avrai bisogno con i diver mali, anche se la ram ti resta più alta rispetto a quando avevi lo script vedrai ke è sempre una schegggia..
provare per credere..
ancora complimenti per a igio per la sua velocità nel risolvere "l'errore" nell'ultimo update
-
C'è un bug con le tastiere,
se da ROM Control si seleziona "Mostra IME switcher" mentre si scrive un testo nella statusbar appare un bottone che dovrebbe permettere di cambiare tastiera, ma se lo schiaccio il telefono fa in reboot. Inoltre con il tema JellyBlack i messaggi non si leggono (testo in nero su sfondo nero) ma basta ricambiare il tema con System e si vedono di nuovo
-
Quote:
qrono
se da ROM Control si seleziona "Mostra IME switcher" mentre si scrive un testo nella statusbar appare un bottone che dovrebbe permettere di cambiare tastiera, ma se lo schiaccio il telefono fa in reboot. Inoltre con il tema JellyBlack i messaggi non si leggono (testo in nero su sfondo nero) ma basta ricambiare il tema con System e si vedono di nuovo
il bug è di rom control allora :S
-
Quote:
igio90
devi flasshare la full rom di oggi (1010) senza fare alcun wipe.... v6 supercharger si rimuove ogni volta che flasshi una full rom
Quote:
luigimak
flasha direttemente la full rom di oggi, senza fare i wipe!!
per lo script non ne avrai bisogno con i diver mali, anche se la ram ti resta più alta rispetto a quando avevi lo script vedrai ke è sempre una schegggia..
provare per credere..
ancora complimenti per a igio per la sua velocità nel risolvere "l'errore" nell'ultimo update
Grazie mille ad entrambi :D E anche per le spiegazioni, non guardo spesso la ram ma dopo aver messo lo script, con tante app in multitasking (e ram a piu di 600mb) avevo questi piccoli rallentamenti. Grazie ancora :D
Quote:
qrono
Metti qualche tema della cyano!!! Li trovi sul playstore, sono gratis e sono STUPENDI, me li consigliò igio90 e da allora ne ho sempre uno applicato e ne trovi tantissimi e per ogni colorazione possibile. Cambiano tutta la grafica aggiungendo icone sempre più belle :D
E non vanno in conflitto con nessuna app (compresi i messaggi).