CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 65 di 976 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Tradotto ultimo changelog
    lo trovate nel 3°post

Quote Originariamente inviato da igio90
    Ragazzi errore tremendo con la galleria... perfavore se avete 2 gallerie e due fotocamera Ri-Scaricate l'update di oggi (ho gia rifatto i link) il nome del file è uguale ma ci sono delle correzioni... flasshate quello ed il problema va aposto!

2.  
    Baby Droid L'avatar di birkhoff

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    il lockscreen sembra migliorato tantissimo con questo up, almeno è fluido
    cmq quella è l'unica immagine che non ho fatto io XD, igio forse lo saprà
    Non tanto per la fluidità, che non ha paragoni di altre rom! ma per la comodità di avere i mess e i le chiamate perse direttamente nella lockscreen

4. Il seguente Utente ha ringraziato birkhoff per il post:

igio90 (10-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birkhoff Visualizza il messaggio
    Non tanto per la fluidità, che non ha paragoni di altre rom! ma per la comodità di avere i mess e i le chiamate perse direttamente nella lockscreen
    Come si fa ad averle nella lockscreen?

Baby Droid L'avatar di birkhoff

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    Come si fa ad averle nella lockscreen?
    non so se si possa direttamente nella lockscreen JB io avevo la simplistic fino a pochi giorni fa ed era una funzione comoda!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi sul sito di igio90 è uscita la full rom di oggi. Io che sono ancora a quella dell'8 ottobre, flasho direttamente lo zip da 318 mb messo poco fa?? E soprattutto senza fare nessun wipe??

Vorrei eliminare lo script v6 supercharger (quando ho molte app in multitasking, anche dopo averle chiuse, ho ram molto alta e il cell va un pochino piu lento, ma non ricordo se lo faceva anche prima di mettere lo script, illuminatemi!!), come posso eliminarlo? Flashando la rom, senza wipe, si elimina o devo fare un full wipe?

Da premettere che so giò di dover fare lo swap dalle rom e rinunciare al dual boot, ma leggendo qui, il kernel della cyano+vsync sembra far miracoli Oltre a voler provare questi benedetti/maledetti driver mali

Grazie per la risposta.

Banned

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul sito di igio90 è uscita la full rom di oggi. Io che sono ancora a quella dell'8 ottobre, flasho direttamente lo zip da 318 mb messo poco fa?? E soprattutto senza fare nessun wipe??

Vorrei eliminare lo script v6 supercharger (quando ho molte app in multitasking, anche dopo averle chiuse, ho ram molto alta e il cell va un pochino piu lento, ma non ricordo se lo faceva anche prima di mettere lo script, illuminatemi!!), come posso eliminarlo? Flashando la rom, senza wipe, si elimina o devo fare un full wipe?

Da premettere che so giò di dover fare lo swap dalle rom e rinunciare al dual boot, ma leggendo qui, il kernel della cyano+vsync sembra far miracoli Oltre a voler provare questi benedetti/maledetti driver mali

Grazie per la risposta.
    devi flasshare la full rom di oggi (1010) senza fare alcun wipe.... v6 supercharger si rimuove ogni volta che flasshi una full rom

9. Il seguente Utente ha ringraziato igio90 per il post:

skorpion83 (10-10-12)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

Grazie per la risposta.
    flasha direttemente la full rom di oggi, senza fare i wipe!!
    per lo script non ne avrai bisogno con i diver mali, anche se la ram ti resta più alta rispetto a quando avevi lo script vedrai ke è sempre una schegggia..
    provare per credere..

ancora complimenti per a igio per la sua velocità nel risolvere "l'errore" nell'ultimo update

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

C'è un bug con le tastiere,
    se da ROM Control si seleziona "Mostra IME switcher" mentre si scrive un testo nella statusbar appare un bottone che dovrebbe permettere di cambiare tastiera, ma se lo schiaccio il telefono fa in reboot. Inoltre con il tema JellyBlack i messaggi non si leggono (testo in nero su sfondo nero) ma basta ricambiare il tema con System e si vedono di nuovo

Banned

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    se da ROM Control si seleziona "Mostra IME switcher" mentre si scrive un testo nella statusbar appare un bottone che dovrebbe permettere di cambiare tastiera, ma se lo schiaccio il telefono fa in reboot. Inoltre con il tema JellyBlack i messaggi non si leggono (testo in nero su sfondo nero) ma basta ricambiare il tema con System e si vedono di nuovo
    il bug è di rom control allora :S

13. Il seguente Utente ha ringraziato igio90 per il post:

simianrouge (10-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    devi flasshare la full rom di oggi (1010) senza fare alcun wipe.... v6 supercharger si rimuove ogni volta che flasshi una full rom
    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    flasha direttemente la full rom di oggi, senza fare i wipe!!
    per lo script non ne avrai bisogno con i diver mali, anche se la ram ti resta più alta rispetto a quando avevi lo script vedrai ke è sempre una schegggia..
    provare per credere..

ancora complimenti per a igio per la sua velocità nel risolvere "l'errore" nell'ultimo update
    Grazie mille ad entrambi E anche per le spiegazioni, non guardo spesso la ram ma dopo aver messo lo script, con tante app in multitasking (e ram a piu di 600mb) avevo questi piccoli rallentamenti. Grazie ancora
    Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Metti qualche tema della cyano!!! Li trovi sul playstore, sono gratis e sono STUPENDI, me li consigliò igio90 e da allora ne ho sempre uno applicato e ne trovi tantissimi e per ogni colorazione possibile. Cambiano tutta la grafica aggiungendo icone sempre più belle
    E non vanno in conflitto con nessuna app (compresi i messaggi).

Pagina 65 di 976 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio