A me funziona...che versione hai della rom (anche se mi sembra sia sempre funzionato) io ho l'apk backuppato con app backup...
crisgen (13-11-12)
belli io ho laa versione di ieri... devo flashare la nuova senza nessun wipe e subito dopo le gapp e poi riavvio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TheCrow (12-11-12)
Quella del primo nov vado sul play store e non riesco a trovarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'avevo visto dalla tua firmaprova a mettere quella di oggi...o quella di Sabato se non vuoi impazzire con le gapps...ti ripeto che a me lo da anche il playstore (secondo me non te lo da perchè riconosce il tuo telefono come un Galaxy Nexus e non lo ritiene compatibile )
crisgen (13-11-12)
crisgen (13-11-12)
Per chi ha la rom con il file corrotto...sostituire nello zip della rom in system/app questo file (aprite con 7zipsenza dezzippare e trascinate l'apk nella cartella con il mouse)...poi potete flashare senza problemi![]()