Ciao ragazzi, per l'ultima versione, tutto ok e nessun bug! :)
Piccolo OT: da questa mattina è ufficialmente disponibile in Italia il servizio Play Music! I prezzi variano da singola canzone. Comunque è un bel passo avanti ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, per l'ultima versione, tutto ok e nessun bug! :)
Piccolo OT: da questa mattina è ufficialmente disponibile in Italia il servizio Play Music! I prezzi variano da singola canzone. Comunque è un bel passo avanti ;)
ieri ho installato la 2012.11.10 ad un mio collega e abbiamo notato che l'applicazione messaggi crasha quando si tenta di usare il voice dictator o come si chiama servizio di google voice...
passo all'ultima 2012.11.12 ?
Ieri sera ho installato la versione del 12/11 prima dell'aggiornamento gapps, quindi le gapps a parte perchè freezavano. La versione che c'è adesso, gapps a parte è identica giusto?
Per cambiare l'icona della batteria? Il circlemod di ora ha la scritta troppo piccola.
Vorrei segnalare un paio di bug, il primo riguarda il volume, quando si passa da silenzioso a volume minimo, la suoneria si alza molto più del dovuto, per averla effettivamente al volume minimo (non muto), bisogna alzare il volume manualmente ed abbassarlo.
Poi a me succede con il GO Launcher EX quando aggiungo un widget vedo il menu con le scritte bianche e lo sfondo bianco, qualcuno ha avuto questo problema?
E' già stato segnalato che la definizione dei target lock screen da fc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App