Ma la gestione della ram? Con solo whatapp installato ero rimasto a 86 mb di memoria libera?!?!?! Senza contare i riavvi improvvisi
Visualizzazione stampabile
Ma la gestione della ram? Con solo whatapp installato ero rimasto a 86 mb di memoria libera?!?!?! Senza contare i riavvi improvvisi
A me da FC Sony Walkman, che nella precedente nn dava problemi....full wipe??Sempre Google Ears che si congela, suggerimenti??
"Risolto con full wipe"
Ora ho un problema di nuovo con la Lockrings che nn permette di aggiungere altri elementi, dando FC appena si clicca sopra
FC anche con Extweaks, ora provo a reinstallarlo, anche xkè nn si può disinstallarlo.
"risolto anche questo con reinstallazione, ora Xtweaks funge xfettamente, rimane solo il problema della lockring, a voi lo fa o no??
@ luigimak: quando vado a flashare lo script jellyboom su rom stock samsung devo fare wipe cache e dalvik o non devo fare nessun wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, io continuo ad avere un problema con Sony Album. Nella visualizzazione mappa ritrovo le foto in geotag ma come sfondo non ho la cartina ma un fondo quadrettato con in basso la scritta google. In pratica la cartina mi è sparita con le ultime versioni e inserimento di Paranoid. Provato con cancella dati, installa nuovamente app, installa rom anche dopo 3 wipe. o meglio con i 3 wipe mi scompaiono le foto da album. non me le vede più. Dai che forse insieme una soluzione la troviamo.
ho chiesto anche in sos modding per il problema dei file non trovati dai vari album. ad ora nessuna risposta
qualcuno mi linka le ultime gapps? perchè a me anche dopo averle installate mi impalla l'ultima release della rom! dicendomi che google manager account si è terminato in modo anomalo!....
o provato sia l'upgrade che il wipe! e sempre lo stesso problema!...
help please :)?
È stata implementata la clock screnn del black berry?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2