CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilitā di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 659 di 976 primaprima ... 159559609649657658659660661669709759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,581 a 6,590 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6581
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCrow Visualizza il messaggio
    non chiedere solo a luigi...anche lui ha il suo bel da fare!! chiedi e chi sā la risposta, sicuramente ti aiuterā!
    Comunque devi fare nandroid e ovviamente full wipe (3 wipe famosi che trovi anche nella descrizione in prima pagina) e format system !
    Se chiedo a lui č solo perchč č lui l'ideatore dello script e quindi mi sa dare certamente la risposta corretta, non lo considero nč il mio schiavetto nč ho preteso una risposta immediata, so aspettare. Cosė come prima di postare una domanda leggo tutte le istruzioni, se c'č qualcosa che non capisco cerco nelle pagine della discussione e se continuo a non capire scrivo la mia domanda. Dato che, a quanto leggo, sono forse l'unico a fare domande su jellyboom, ho ritenuto giusto chiedere a luigimak, per evitare di avere risposte frettolose e non corrette.

  2.  
  3. #6582
    Androidiano L'avatar di TheCrow


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    pistoia
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    non avevo letto il sesto post avevo dato per scontato che si parlasse tutti di jellybam mea culpa



    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Se chiedo a lui č solo perchč č lui l'ideatore dello script e quindi mi sa dare certamente la risposta corretta, non lo considero nč il mio schiavetto nč ho preteso una risposta immediata, so aspettare. Cosė come prima di postare una domanda leggo tutte le istruzioni, se c'č qualcosa che non capisco cerco nelle pagine della discussione e se continuo a non capire scrivo la mia domanda. Dato che, a quanto leggo, sono forse l'unico a fare domande su jellyboom, ho ritenuto giusto chiedere a luigimak, per evitare di avere risposte frettolose e non corrette.
    hai perfettamente ragione scusami pure tu, non mi passava nemmeno per l anticamera del cervello di jellyboom, la mia mente era su jellybam... scusate

    Voglio che dici a quei bastardi che la morte farā loro visita, stanotte. E dė loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!

  4. #6583
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Cagliari
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ...io per ora nessun freeze...anche se mi sembra un pelo meno reattiva di quella SOLO AOKP... piuttosto noto due cose:

    1) ma dove sta questo Google Ears???? L'ho anche intallato da Aroma ma non lo trovo...

    2) ieri si parlava dell'operatore H3G (ovvero Tre) e della necessitā di avere il TOggle 2G. Mi domando ma con la Tre non č sufficiente disattivare i dati???Perchč forzare il 2G non capisco l'utilitā...
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kripto79 per il post:

    Janobifronte (13-11-12)

  6. #6584
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Se chiedo a lui č solo perchč č lui l'ideatore dello script e quindi mi sa dare certamente la risposta corretta, non lo considero nč il mio schiavetto nč ho preteso una risposta immediata, so aspettare. Cosė come prima di postare una domanda leggo tutte le istruzioni, se c'č qualcosa che non capisco cerco nelle pagine della discussione e se continuo a non capire scrivo la mia domanda. Dato che, a quanto leggo, sono forse l'unico a fare domande su jellyboom, ho ritenuto giusto chiedere a luigimak, per evitare di avere risposte frettolose e non corrette.
    grazie ma non sono il creatore dello script č sempre igio90 ad averlo creato

    cmq č spiegato nel 6°post, fai un nandroid e poi solo wipe cache e dalvik e flashi JellyBOOM

  7. #6585
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    ...io per ora nessun freeze...anche se mi sembra un pelo meno reattiva di quella SOLO AOKP... piuttosto noto due cose:

    1) ma dove sta questo Google Ears???? L'ho anche intallato da Aroma ma non lo trovo...

    2) ieri si parlava dell'operatore H3G (ovvero Tre) e della necessitā di avere il TOggle 2G. Mi domando ma con la Tre non č sufficiente disattivare i dati???Perchč forzare il 2G non capisco l'utilitā...
    1) non l'ha installato neanche a me

    2) di solito si mette in 2g quando ti serve la connessione attiva ma non stai usando il tel, il motivo principale č il risparmio di batteria

  8. #6586
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    ...io per ora nessun freeze...anche se mi sembra un pelo meno reattiva di quella SOLO AOKP... piuttosto noto due cose:

    1) ma dove sta questo Google Ears???? L'ho anche intallato da Aroma ma non lo trovo...

    2) ieri si parlava dell'operatore H3G (ovvero Tre) e della necessitā di avere il TOggle 2G. Mi domando ma con la Tre non č sufficiente disattivare i dati???Perchč forzare il 2G non capisco l'utilitā...


    2) semplicemente perchč ci sono posti in cui h3g prende poco ed č meglio forzare in 2g per andare in roaming tim

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    Janobifronte (13-11-12)

  10. #6587
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    ...io per ora nessun freeze...anche se mi sembra un pelo meno reattiva di quella SOLO AOKP... piuttosto noto due cose:

    1) ma dove sta questo Google Ears???? L'ho anche intallato da Aroma ma non lo trovo...

    2) ieri si parlava dell'operatore H3G (ovvero Tre) e della necessitā di avere il TOggle 2G. Mi domando ma con la Tre non č sufficiente disattivare i dati???Perchč forzare il 2G non capisco l'utilitā...
    Purtroppo non ho letto la discussione di ieri e quindi rischio di dire una fesseria ma se ti trovi in una zona dove la copertura di tre non č ottimale hai un continuo passaggio da tre a Tim quindi 3 g e 2 g e questo si traduce in un aumento di consumo di batteria ( provato sulla pelle del mio S2 )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Janobifronte per il post:

    iscio (13-11-12)

  12. #6588
    Androidiano L'avatar di Irricca


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho flashato le inverter ma una volta fatta questa operazione mi č rimasto esattamente com'era
    Mi sapreste dire se ho saltato qualcosa?
    GT-I9100
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base - I9100nekI2
    Kernel jeboo 1. 3
    Version: BLUMAK2000

  13. #6589
    Senior Droid L'avatar di peppesound


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    616

    Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    ...ma peppe, l'app "MMS" č banalmente unn app che invia i "vecchi" MMS??? Nel senso io son rimasto agli MMS dei vecchi telefoni ovvero SMS "elaborati", nei quali si potevano inviare immagini e suoni...se fosse questo non sarebbe un po' "antica" visto che esiste WhatsUp ed affini? O mi son perso qualche prodigio della tecnologia degli ultimi 3 anni???
    Per app MMS si intende l'app che appunto serve ad inviare gli sms!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

  14. #6590
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    1) non l'ha installato neanche a me

    2) di solito si mette in 2g quando ti serve la connessione attiva ma non stai usando il tel, il motivo principale č il risparmio di batteria
    Google ears va scongelato con titanium poi lo trovate tra i widget

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    luigimak (13-11-12),qrono (13-11-12)

Pagina 659 di 976 primaprima ... 159559609649657658659660661669709759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy