Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
igio90
il bug è di rom control allora :S
L'ho segnalato perchè su un'altra rom AOKP mi funzionava
Cmq ho v6 supercharger, ora sto scaricando la full rom... vediamo se mettendola si risolve
-
scusate e se io avendo il dual boot con rom primaria quella di cis e secondaria quella dell 8-10-12 posso installare direttamente da recovery come primaria facendo tutti i wipe installando la completa???????
-
Ciao a tutti amici, che fatica leggere tutto ((così evito domande già fatte). Un GRAZIE a igio90 per il lavoro ottimo che sta facendo e a tutti coloro che mandano avanti questo thread (luigimak, etc...). Detto ciò sarò breve:
Premetto che ieri son passato da una ROM ICS (di CIS80) a questa bellissima ROM. Ho fatto un'installazione PULITA (TUTTI i Wipe, kernel script, format vari, fix permission, etc...). Tuttavia alla prima installazione non è andato tutto bene perchè mi segnalava problemi, il più grave sulla tastiera (non potevo scrivere!). Vabbè comunque riflashata la rom dopo altri due wipe e tutto è andato bene. MISTERI DI ANDROID! :)
Le mie domande rapide sono:
1) come mai se si richiama la "Rubrica" (Persone o contatti vedete voi come preferite chiamarlo) dalla sezione telefono la rubrica è a sfondo nero, mentre se si richiama la Rubrica dall'apposita icona nella dock lo sfondo è bianco???
2) mi pare di aver letto che questa ROM monta due kernel. Scusate l'ignoranza ma da dove posso scegliere se usare un kernel piuttosto che l'altro?
3) mentre i settaggi dei kernel si impostano da exteaks?
4) ho la ROM di ieri (9 ottobre) per nstallare quella di oggi lo si fa da update me oppure devo scaricare tutta la ROM, metterla su SD e poi flasharla tutta dalla recovery?
Grazie a ch mi vorrà rispondere! :D
-
Quote:
kripto79
Ciao a tutti amici, che fatica leggere tutto ((così evito domande già fatte). Un GRAZIE a igio90 per il lavoro ottimo che sta facendo e a tutti coloro che mandano avanti questo thread (luigimak, etc...). Detto ciò sarò breve:
Premetto che ieri son passato da una ROM ICS (di CIS80) a questa bellissima ROM. Ho fatto un'installazione PULITA (TUTTI i Wipe, kernel script, format vari, fix permission, etc...). Tuttavia alla prima installazione non è andato tutto bene perchè mi segnalava problemi, il più grave sulla tastiera (non potevo scrivere!). Vabbè comunque riflashata la rom dopo altri due wipe e tutto è andato bene. MISTERI DI ANDROID! :)
1) come mai se si richiama la "Rubrica" (Persone o contatti vedete voi come preferite chiamarlo) dalla sezione telefono la rubrica è a sfondo nero, mentre se si richiama la Rubrica dall'apposita icona nella dock lo sfondo è bianco???
2) mi pare di aver letto che questa ROM monta due kernel. Scusate l'ignoranza ma da dove posso scegliere se usare un kernel piuttosto che l'altro?
4) ho la ROM di ieri (9 ottobre) per nstallare quella di oggi lo si fa da update me oppure devo scaricare tutta la ROM, metterla su SD e poi flasharla tutta dalla recovery?
per la 1,2 vorrei anche io una risposta.
3) exteaks ho letto prima che non funziona
4) Basta che scarichi l'aggiornamento sul sito di igio (12mb quello odierno) e poi flassshi solo quello daricovery senza alcun wipe
-
Quote:
angelo1979
scusate e se io avendo il dual boot con rom primaria quella di cis e secondaria quella dell 8-10-12 posso installare direttamente da recovery come primaria facendo tutti i wipe installando la completa???????
Se ti interessa salvare la rom attuale fai un nandroid..poi potresti invertire le rom così puoi aggiornare e lasciare così le impostazioni di jellybam (dopo averle invertite ricordati di cancellare la seconda rom)
oppure, per fare un'installazione più pulita elimini la seconda rom e poi fai i wipe e installi la rom di oggi
-
Un consiglio per lo sviluppatore
Quando si cambia sfondo propongo di mettere solo due possibilità di scelta
Galleria (Fotocamera,Bluetooth ecc)
Sfondi Default (Tutti gli sfondi, inoltre potresti aggiungere quelli di ICS? E anche altri se puoi :)
Ho notato che il sensore di luminosità è molto pigro,
Io ho impostato
Luminosità a 0, e ho attivato la luminosità automatica
Ma noto che il sensore fa fatica e spesso ho una luminosità troppo bassa
-
Quote:
kripto79
Quote:
birkhoff
per la 1,2 vorrei anche io una risposta.
3) exteaks ho letto prima che non funziona
4) Basta che scarichi l'aggiornamento sul sito di igio (12mb quello odierno) e poi flassshi solo quello daricovery senza alcun wipe
1. hanno colori diversi perchè sono 2 app diverse.. Phone. apk e Contact. apk
2. la rom di oggi ha il kernel CM, se vuoi mettere il DorimanX lo trovi su UpdateMe, scarica e flashi
3. si si impostano in extweaks, ma non con il kernel CM
4. scarica l'aggionamento (non la full rom) e lo flashi senza wipe
-
...si grazie birkhoff su extweaks ho visto.
Piuttosto se qualcuno potesse illuminarci su differenza degli sfondi rubrica (nero o bianco) e su come e dove si possa selezionare che kernel usare sarebbe fantastico! ;)
-
ragazzi.. so bene che dorimanx è l'unico kernel settabile con extweaks e compatibile con i nuovi mali driver... ma vi prego di dare una chanche al kernel che ho incluso nell'update di oggi (CM10 con patch vsyn) che oltre ad essere a mio avviso molto piu stabile e fluido, risolve parecchi bug che il dorimanx ha (es. l'audio che salta nella lockscreen, lentezza e freeze in generale, ritorno alla schermata home dopo che si sblocca il device ecc.)
-
Quote:
kripto79
...si grazie birkhoff su extweaks ho visto.
Piuttosto se qualcuno potesse illuminarci su differenza degli sfondi rubrica (nero o bianco) e su come e dove si possa selezionare che kernel usare sarebbe fantastico! ;)
leggi sopra :)