Scusami,mi riferivo agli zip che avevo di questa e della precedente rom. In questi che mi hai segnalato c'è un immagine,grazie
Visualizzazione stampabile
Consiglio modem per questa rom con kernel shiay e operatore tim??? Nord italia! :)
ti conviene chiedere nel thread dei modem
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
OT: Grazie a tutti, so che forzare in 2G (ma anche in 3G) evita che l telefono cerchi di passare continuamente da 2G a 3G consumando kili di bateria :) l'unico dubbio che ho con H3G è il seguente: ma se sono in 3G e DISATTIVO i dati (non forzare il 2g proprio il toggle DISATTIVA dati), automaticamente non viene forzato il 2G?
Insomma il 2G non corrisponde ad un 3G/HSDPA/HSUPA con i dati disattivati? o_O Fine OT
Detto ciò a me con carattere Ubuntu anche se metto dimensione Piccolo, nella Lockscreen dipende dal meteo le scritte vengono sfalsate!
Es: se il meteo è "Prevalentemente Nuvoloso" la temperatura si mette in verticale. Ah ho le icone "reali"
No non credo sia la stessa cosa in quanto disattivando i dati non hai piu' la possibilita di connetterti in rete (internet e quantaltro) ma la rete tre nasce come 3g (vedi le famose videochiamate)
Il 2g e solo x il roaming per completare la copertura quindi tu puoi disattivare i dati ma rimanere in 3g sotto rete del tuo gestore
EDIT:spero di essere stato chiaro perchè rileggendomi faccio fatica a capirmi da solo rotfl rotfl