Visualizzazione stampabile
-
esiste qualche opzione per evitare il ritorno alla schermata principale dopo la pressione del tasto HOME quando lo schermo si spegne qualche secondo dopo il timeout dello schermo? nella versione del 7 nov. premendo il tasto home in quella determinata situazione accendeva solo lo schermo restando nell'app o menù che si stava usando... spero di essere stato chiaro :)
-
è vero!!!! anche io ho notato questa cosa al quanto fastidiosa....soluzioni???
Quote:
Originariamente inviato da
dimitri12
esiste qualche opzione per evitare il ritorno alla schermata principale dopo la pressione del tasto HOME quando lo schermo si spegne qualche secondo dopo il timeout dello schermo? nella versione del 7 nov. premendo il tasto home in quella determinata situazione accendeva solo lo schermo restando nell'app o menù che si stava usando... spero di essere stato chiaro :)
-
luigi ma fotocamera in stile google maps è morta????:)convinto che era presente nella versione 10
-
Quote:
luigimak
sempre in prima pagina, questa è presa da ICS:
Widget BlockNote ICS
direi che devi saper programmare una rom per riuscure ad aggiungerlo, e non credo che sia facile
lascia perdere il preview.png è solo un'immagine di anteprima, la puoi cancellare, il resto tutto ;)
intendi questo??
AOKP Settings > Impo lockscreen > lockscreen targets amount
Non Lockscreen Target Amount, ma solo lockscreen target, se ne voglio aggiungere altri, il numero me lo fa aumentare
-
Quote:
kaya80
Non Lockscreen Target Amount, ma solo lockscreen target, se ne voglio aggiungere altri, il numero me lo fa aumentare
allora non ho capito cosa intendi, hai scritto questo:
qualke fix per aumentare i target nella schermata di blocco??
intendi di modificare quelli di defaut?
-
And here we go
"The source code for 4.2 is being pushed to AOSP right now. Look for
it under the name "android-4.2_r1" once the replication completes. The
matching development branch (for CTS contributions) is jb-mr1-dev, and
all the changes are merged into the master branch where platform
contributions are accepted" - JBQ
Let the fun begin!
-
Quote:
luigimak
allora non ho capito cosa intendi, hai scritto questo:
qualke fix per aumentare i target nella schermata di blocco??
intendi di modificare quelli di defaut?
Hai ragione, forse ho scritto male la prima volta, ma adesso si capisce no??Non voglio modificarli, volgio solo aggiungerne altri tipo telefono e messaggi come 4° e 5° target, capito?Ma nn me li fa aggiungere xkè appena clicco su lockscreen target, mi da FC...spero di essere stato chiaro stavolta
-
Ma il volume che impazzisce?? Capita solo a me? E poi una finezza, ma ancora viene riconosciuto come Nexus, come posso farlo ritornare "se stesso"??? : D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kaya80
Hai ragione, forse ho scritto male la prima volta, ma adesso si capisce no??Non voglio modificarli, volgio solo aggiungerne altri tipo telefono e messaggi come 4° e 5° target, capito?Ma nn me li fa aggiungere xkè appena clicco su lockscreen target, mi da FC...spero di essere stato chiaro stavolta
provato a dare wipe cache, dalvik e fix permission? forse risolvi
-
Quote:
luigimak
provato a dare wipe cache, dalvik e fix permission? forse risolvi
La rom è secondaria, posso fare solo dalvik e fix permission....cmq ho installato dopo un full wipe, cioè format system,wipe data e wipe dalvik, cmq provo e vi aggiorno