Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, volevo fare un paio di domande...anche se forse un po stupide :).. volevo sapere
1 se c'e' qualche novità per l' effetto butter
2 se il problema della sveglia in questa versione è stato fixato o se devo risolverlo tramite la guida del secondo post.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxpowerr
Vorrei segnalare un paio di bug, il primo riguarda il volume, quando si passa da silenzioso a volume minimo, la suoneria si alza molto più del dovuto, per averla effettivamente al volume minimo (non muto), bisogna alzare il volume manualmente ed abbassarlo.
Poi a me succede con il GO Launcher EX quando aggiungo un widget vedo il menu con le scritte bianche e lo sfondo bianco, qualcuno ha avuto questo problema?
Anche a me succede lo stesso problema. Anche AudioManager Pro non funziona benissimo sulla Jelly Bam. Bisogna sepre andare a riaggiustare il volume alzando di una tacca e ri-abbassando.
Inoltre sarebbe bello avere un controllo piú fine sui volumi bassi.
Infatti la differenza tra volume zero e volume minimo é troppa.
Anche al minimo la suoneria si sente davvero troppo per moltissime situazioni...in questo i Nokia erano impareggiabili. ;)
-
Quote:
iscio
è quello che sto provando a fare ma appena premo su gmail ho un fc e torna al menu impostazioni.
e cmq anche io sono con quella del 12
anche io sono sulla 12 ma non mi va in fc. posso dirti che la dimensione è impostata a 160 dpi invece che 240 e quindi ecco il motivo della visualizzazione su 2 colonne ;)
-
Quote:
kingbega
anche io sono sulla 12 ma non mi va in fc. posso dirti che la dimensione è impostata a 160 dpi invece che 240 e quindi ecco il motivo della visualizzazione su 2 colonne ;)
sto reinstallando la rom...ma su un altro gs2 funziona e quindi ho provato a impostare a 240....ma gmail si vede tutto molto più grande ma ugualmente con due colonne
-
Ma i suoni della fotocamera e il bip che si sente alzando o abbassanso il volume con i tasti laterali non sono più eliminabili?
-
Quote:
iscio
sto reinstallando la rom...ma su un altro gs2 funziona e quindi ho provato a impostare a 240....ma gmail si vede tutto molto più grande ma ugualmente con due colonne
Iscio per togliere le due colonne devi andare sulla seconda schermata nei setting Paranoid per Gmail... Layout/UI e seleziona 360 Px
-
Quote:
Maverick79
Iscio per togliere le due colonne devi andare sulla seconda schermata nei setting Paranoid per Gmail... Layout/UI e seleziona 360 Px
è già selezionato 360
edit...riuscito grazie
-
Quote:
kaya80
project packages_apps_ROMControl:
* Add alpha settings to Circles lockscreen rings
* Fixed lockscreen targets
Sistemato tuttoooooooooooo, che belloooooooooooooooooooo :)
ma ti salva le scorciatoie di azioni? io non riesco!
OT: amo google music!
-
Quote:
iscio
è già selezionato 360
edit...riuscito grazie
Ah ok...mi sembrava strano..perchè a me funziona ;-)
-
Quote:
garf02
E come al solito su XDA i soliti ignoti sono riusciti a far chiudere l'ennesimo thread utile.
MMhhh scusa non ho capito perchè hai quotato me...ho forse fatto qualcosa di sbagliato? Peraltro io non son nemmeno registrato su XDA!!! Spero sia un errore illuminatemi!