Quoto in pieno ragazzi..prima provate con il kernel CM già presente, a mio avviso è molto più fluido..e gli "errori" che avevo ieri con il DorimanX sono spariti.
Ok non si può settare a piacere, ma meglio di avere quei bug fastidiosi
Visualizzazione stampabile
Accidenti sei stato più veloce a rispondermi tu che non io a chiedere un up! Ti meriti un grosso thanks! Detto ciò quindi:
1) non esiste un contact NERO? oppure mi devo semplicemente rassegnare ad togliermi l'icona contatti dalla dock e richiamare i contatti dalla sezione phone?
2) possibile che la Rubrica sia così "spartana"? Mi spiego nella ROM ICS potevo sincronizzare con Facebook, etc... per avere le foto dei contatti. E' possibile farlo anche qui e se si come???
2) quindi per i kernel ho hai UN kernel o hai un ALTRO kernel ma non sono ENTRAMBI presenti e selezionabili che so da un programmino creato ad hoc. Detto ciò rispetto a Dorimax o siyah come va questo kernel CM10? Pregi è difetti in sintesi dei 3 kernel (ad oggi intendo visto che ogni giorno salta fuori qualcosa di nuovo)?
Grazie ancora e thanks strameritato! ;)
scusate la domanda io ho la ollosll monster e ora dovrei fare il deep 1 dopo il deep quale metodo di flash uso ?
Avevo letto che con CM non funzionava. non capisco il perchè ci siano 2 app per la rubrica, che poi ne ho una bianca e una nera. provo a far diventare tutto nero con Aroma installer
1. certo che esiste..sono le gapps inverted (guarda nel Secondo post in prima pagina per il download e le immagini di anteprima)
2. credo ke lo puoi fare dalle app stesse, o con la sincronizzazione che trovi nelle impostazioni di sistema, sennò non saprei :)
3. l'aggiornamento di oggi esce già con il kernel CM (e se igio90 mette un kernel al posto di un'altro fidati che è per un motivo valido), come ho detto prima se vuoi cambiarlo lo trovi nell'app UpdateMe
Intanto puoi mettere solo DorimanX o CM (il siyah non è compatibile con i driver Mali presenti in questa rom), secondo me con il kernel CM è molto fluida, il donrimax ha ancora dei bug fastidiosi
Ti hanno risposto a tutto ma per i contatti ti rispondo io
Nella rubrica devi avere tutti i contatti con "Nome e cognome" a questo punto scaricare l'applicazione "SyncMyPix" e dopo la sincronizzazione avrai tutte le foto :)
Una domanda per tutti? Cosa usate voi come launcher?
Ciao a tutti. Sono passato dalla CM9 di Cis a questa ottima rom, compreso l'aggiornamento odierno :)
ho un piccolo problema:con la vecchia rom il touch era perfetto, non mancava un colpo. ora, con lo stesso launcher di prima(tsf shell) molte volte mi trovo a dover tappare tre o quattro volte sulla maggior parte delle icone per poter aprire i collegamenti. conoscete qualche ottimizzazione per il touch? (qualche settaggio da modificare, non conosco bene la rom)
grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2