R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
A dir la verità quel tipo di visualizzazione non dispiace.
Volevo segnalare la durata batteria raddoppiata con l'accoppiata jellybam-dorimanx. Favoloso. Nel momento in cui scrivo ho il 71% di batteria, staccato alle 6.30 stamattina. Wooooow
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
A dir la verità quel tipo di visualizzazione non dispiace.
Volevo segnalare la durata batteria raddoppiata con l'accoppiata jellybam-dorimanx. Favoloso. Nel momento in cui scrivo ho il 71% di batteria, staccato alle 6.30 stamattina. Wooooow
+1....anche io mi trovo benissimo, e l'effetto crt-off non perde un colpo (con gli ultimi sia saltava spesso).
Una domanda....il widget google ears a me riconosce i brani solo sotto wi-fi...in 3g no :'( shazam invece mi funziona sia sotto 3g che sotto wi-fi...lo fa solo a me?
Quote:
Originariamente inviato da
kripto79
Puurtroppo non ho Titanium quindi non ho potuto "scongelare" il widget...anzi se avete altre soluzioni free sul come scongelarlo ve ne sarei grato...comunque sia Soundhouund che Shazam logicamente funzionano anche col 3G...altrimenti sarebbero inutili ;)
Infatti chiedevo per sapere se google ears non funzionava in 3g solo a me :-P