Visualizzazione stampabile
-
Luigimak come ti passo la lockring che ho fatto? Così magari la aggiungi al tuo blog...non mi interessa essere nominato, anzi come detto mi fa piacere essere utile e ampliare la collezione di lockring, così se posso ti "sgravo" un po' di richieste anche se poi non sono un mago con photoshop... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kripto79
Luigimak come ti passo la lockring che ho fatto? Così magari la aggiungi al tuo blog...non mi interessa essere nominato, anzi come detto mi fa piacere essere utile e ampliare la collezione di lockring, così se posso ti "sgravo" un po' di richieste anche se poi non sono un mago con photoshop... ;)
caricale su devhost e poi passami il link:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
blademetal
ciao ragazzi, volevo fare un paio di domande...anche se forse un po stupide :).. volevo sapere
1 se c'e' qualche novità per l' effetto butter
2 se il problema della sveglia in questa versione è stato fixato o se devo risolverlo tramite la guida del secondo post.
grazie
qualchuno sa dirmi qualcosa in proposito? :)
-
Quote:
Maverick79
Ciao Kripto...come ho suggerito a Iscio...prova a cambiare il layout/UI e metterlo a 600 px salvare e poi riportarlo indietro a 360 px. Dovrebbe tornare la visualizzazione normale.
I settaggi Paranoid servono semplicemente a cambiare i DPI e il layout per le singole applicazioni in modo da avere una visualizzazione stile Tablet o PC.
Il Per-App-Color sinceramente nn lo uso.
EDIT: Io comunque lo uso solo per Gmail,Calendario e Youtube
C'è solo un problema...io NON HO i setting di Paranoid! o_O ...mmhhh mi sa che dovevo flasharli da Aroma...sarà per quello? Non l'ho flashato proprio perchè non li uso mai.
Quote:
Janobifronte
Ciao a tutti
Ho appena flashato la 14 e le Gapps inverted 4.1.1,e sembra che vada tutto bene,
l'unico bug che ho riscontrato e che mi ha messo 2 calendari il primo quello di default funziona il secondo che presumo sia l'inverted va in FC.
come posso risolvere?
Io ho solo Calendar ed è normal (unthemed)...non ho Calendario. Secondo me, è solo un'ipotesi, già segnalata da qualcuno, io quando installo le GApps da Aroma sulle "Normal" metto NO Gapps", spunto invece per le "Inverted Gapps" e scelgo quali installare normal e quali inverted. Non è che per caso tu da Aroma lasci spuntata l'opzione anche per installare quelle normali?
Quote:
luigimak
Fatto in PM. Per i Calendari vedi sopra.
-
Quote:
luigimak
È ancora valido questo pacchetto?
-
A dir poco xfetta adesso questa splendida Rom,peccato ciucci un pò tanto,forse anche troppo.
qualkuno mi può passare qualke configurazione x dorimanx, visto che se vado su quella nel primo post mi porta alla configurazione del Syiah?
-
Quote:
kaya80
A dir poco xfetta adesso questa splendida Rom,peccato ciucci un pò tanto,forse anche troppo.
Ciuccia troppo? Ma hai provato con il Syiah e i settaggi da flashare all'inizio? A me il telefono dura un giorno e mezzo! Dorimanx non l'ho mai provato. Dà qualche vantaggio rispetto al Syiah?
-
Ragazzi, da quando l'ho installato il touchscreen è diventato sensibilissimo.
Non riesco a tenere un elenco fermo con le dita e balla paurosamente, coas che prima non succedeva con la stock, mi aiutate a risolvere per favore?
-
Quote:
cypherinside
È ancora valido questo pacchetto?
certo che è "valido"
-
raga ho installato le inverted con aroma ma non mi tema l'app messagi, ho provato anche a disinstallarla con titanium e riflashare ma rimane sempre untemed.
poi vorrei sapere qul'e il miglior kernel da tenere per questa rom, non mi interessa avere sempre versioni aggirnate, voglio il migliore per fluidita e consumi che sia il dori o il syah