R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
kripto79
Nulla da fare ho provato a scaricare un apk Signed di Ears, provando ad installarlo mi diceva che c era un conflitto con la versione già installata. Allora ho tolto la versione già installata e sostituita con quella scaricata (tramite Root explorer) ma non funge.. Nessun widget nulla di nulla... Ahhh io nemmeno lo vedo ne in 3G ne in wi fi:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tolta con rootexplorer quella della rom, dopo ho installato quella scaricata come un normale apk e da rootexplorer ho settato i permessi (rw etc...) la vede tra i widget ma in 3g non funziona :( il bello è che ho shazam da una vita e non lo uso mai :p però è una questione di principio :D
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
kaya80
Hai provato a riavviare e vedere se è ancora li tra i widget??
Si....si "congela" al riavvio come l'altro :(
Quote:
MagiToni
ragazzi vorrei cheidervi come faccio a mettere come sfondo un immagine che ho, il problema e che mi appaiono quei rettangoli ma la foto non ci entra tutta, c'è un modo per avere tutta l'immagine come sfondo? grazie
Chiedi a iscio....:D
Credo che la soluzione migliore sia creare con photoshop, o simili, una cornice in modo che quando lo ritagli, per inserirla come sfondo, ottieni a tua immagine....