R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Raga a voi update me funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me funziona, ma se posso dire la mia preferivo il modo di aggiornare di cm10. A parte che la ROM da scaricare è meno della metà rispetto a jellybam, ma poi in automatico riavviava e flashava, con jellybam devo fare tutto manualmente, e la ROM da scaricare si aggira sui 350 MB... è una cosa da migliorare, a mio modesto avviso, e updateme è una di quelle cose inutili che andrebbero eliminate, dato che ti porta ad una banalissima pagina internet che potresti avere tra i preferiti del browser....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
luigimak
mi ero dimenticato...ho risposto :p
quoto, una volta c'erano gli update di poche MB ma poi igio ha deciso di rilasiare solo Full Rom
Sono scelte..... in fondo se oggi qualcuno mi chiedesse di fare un bilancio tra i pro e i contro tra CM e JB, sceglierei comunque JB per fluidità e durata batteria in collaborazione con dorimanx. Gli update sono un tallone d'Achille, ma seppur con limitatissima esperienza posso asserire che è anche l'unico...
Nndevi neanche fare wipe cache e dalvik... lo fa da solo ;)
Quote:
dade82
Raga avete qualche idea per update me? Continua a non funzionare, ho provato a cancellare i dati e disinstallare ma niente. Poi anche a voi manca ancora il toggle dati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me manca il toggle dati, manco me ne ero accorto
Salve a tutti... ho appena flashato da 0 (wipe data cache dalvik e format system) la ROM del 14...tutto perfetto ROM stupenda fluida...veramente un capolavoro...ho solo un problema con updateme...mi fa vedere solo le voci ROM e configurazione...tutte le altre voci dove sono?una volta ce n'erano un infinità....
Ho visto su FB uno screenshot della lock con l'orologio del 4.2...come si può mettere?
Grazie :)
Quote:
djmicky89
Salve a tutti... ho appena flashato da 0 (wipe data cache dalvik e format system) la ROM del 14...tutto perfetto ROM stupenda fluida...veramente un capolavoro...ho solo un problema con updateme...mi fa vedere solo le voci ROM e configurazione...tutte le altre voci dove sono?una volta ce n'erano un infinità....
Ho visto su FB uno screenshot della lock con l'orologio del 4.2...come si può mettere?
Grazie :)
UpdateMe verrà tolto a breve ;)