Come UpdateMe verrà tolto? basta solo sistemarlo e via come prima!:)
Visualizzazione stampabile
igio se leggi qualche post indietro c'è ancora il problema per utilizzare le foto in verticale come sfondo...
grazie mille
nella 1411 ho notato un consumo forse eccessivo della ram. di rado scende sotto i 400 e spesse volte si attesta oltre i 500. è un problema solo mio? soluzioni?
pensavo poi che sarebbe davvero utile implementare la funzione smartstay dell s3.. chiedo troppo? :)
Salve Ragazzi,
Ho montato solo ieri questa bella ROM e ho alcune domande...so che la risp starà sicuramente in una delle 679 pagine del post...ma non ho 3 giorni di ferie per leggerle:P
Questione update...sarò duro io...ma con updateme non riesco ad andarcene fuori... si riavvia, va in recovery e poi brevissima schermata con robottino con triangolo rosso e poi si riavvia e non aggiorna...
In piu ho problemi con l'app di Gmail 4.2 che mi si visualizza in modalità tablet e non smartphone...come la posso impostare in modalità normale?
ultimo...io tengo il cell in 2g e accendo il 3g solo per navigare ma spesso nel cambio si incanta e non si connette piu alla rete
un thank a chiunque mi aiuti!
Salve a tutti, chiedo in anticipo scusa se la domanda è già stata postata e risolta.. pero', devo dire che, a parte qualche piccolo bug noto che poi è stato risolto con le release, seguendo le istruzioni di iGio non ho mai avuto particolari problemi nell'utilizzo della rom.. c'è solo una cosa che non sono ancora riuscito a risolvere:
come si fa ad integrare i contatti facebook nella rubrica principale?
Se, ad esempio, entro in contatti > contatti da visualizzare e seleziono solo Facebook, non me ne fa vedere nessuno..
Premetto che l'indirizzo di posta della registrazione a Facebook è differente a quello di sincronizzazione con Google, possibile dipenda da questo? o_O
1. lo hai impostato così?
UpdateMe > Configurazione > Inverti il nome dell'sdcard
UpdateMe > Configurazione > Tipo di reboot > CWM
2. devi andare su paranoid settings > apps > gmail > e nell'ultima scheda seleziona Large Screen, poi Apply
per il 3g non saprei
Mi aggiungo a chi nota una scarsa efficacia di "updateMe"... sarebbe meglio qualcosa di simile a CyanDelta per la cyanogen.. ;)