Ciao
Come faccio a fare un backup completo? Visto che da recovery me li fa solo incrementali?
La touchwiz è migliorata tantissimo.. ma sono voglio provare qualche Launcher
Nova o Apex? O altri?![]()
da recovery c'è l'opzione nella voce "backup & restore" della possibilità di scegliere il formato dup o tar; i tar sono i classici i dup sono gli incrementali. Di default la cwm del kernel CM (ma credo anche le altre) usa i backup classici.
A chi chiedeva del launcher posso dire che con Nova si ottiene una fluidità mai vista fino ad ora....
crisgen (10-10-12),Janobifronte (10-10-12)
allora ragazzi ho finito ora il deep 2 per sicurezza ho preferito fare questo visti i problemi che mi dava il telefono.... come firmware stock Samsung ho usato la LPH ICS adesso per flashare questa rom come mi consigliate di procedere? ho gia scaricato la rom 20121010 che se non ho capito male gia contiene il kernel..... prima fleshio la cmw? giusto?
1) Ahhhh...nn sapevo che con Gapps si intendesse anche Contact, perlomeno non sapevo fosse una Gapps (io pensavo che le gapps fossero: google drive, gail, current, etc...).
2) per la sync con facebook se non ricordo male avevo dovutoo installare l'app Social Hub di Samsung per fare il Sync con facebook...
3) grazie certamente terrò il Kernel usato dallo sviluppatore, la mia era solo una curiosità...
Altri 2 thanks meritati! A presto![]()