Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
ti ringrazio...anche perchè mi sembra l'unica novità di questo update
-
Quote:
garf02
scusa l'ignoranza ma se è un opzione Hardware come ha fatto a implementarlo nel GS2??
-
ciao ragazzi secondo voi per questa rom è meglio syiah o dori come durata batteria??
-
Quote:
themr87
ciao ragazzi secondo voi per questa rom è meglio syiah o dori come durata batteria??
teoricamente il dori è un po' più parsimonioso, ma poi dipende principalmente da come lo configuri e da come/quanto usi il telefono
-
Quote:
kino
scusa l'ignoranza ma se è un opzione Hardware come ha fatto a implementarlo nel GS2??
Non so come abbia fatto, comunque è hardware perchè agisce sul display e tale è un dispositivo hardware. Il pennino avrà di sicuro qualcosa che interagisce col display e permette di utilizzarlo come se fosse un tocco con le dita. Devi chiedere a iGio le info, non a me.
-
-
Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi se la JellyBam supporta la connessione con il cavo mhl? o se non la supporta sapreste indicarmi qualche rom cucinata dove funziona?
Grazie a tutti
-
Quote:
luigimak
Ho flashato oggi la 14.11, ha senso mettere già questa secondo voi? E' in scaricamento intanto...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ho flashato oggi la 14.11, ha senso mettere già questa secondo voi? E' in scaricamento intanto...
sono state fatte poche modifiche, guarda il changelog, se non ti interessa non flasharla :)
-
Quote:
luigimak
sono state fatte poche modifiche, guarda il changelog, se non ti interessa non flasharla :)
Il changelog l'avevo già guardato oggi pomeriggio... Cmq provenendo già da JBam non perdo dati perchè faccio solo wipe cache e dalvik, per cui non costa nulla...