Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Il changelog l'avevo già guardato oggi pomeriggio... Cmq provenendo già da JBam non perdo dati perchè faccio solo wipe cache e dalvik, per cui non costa nulla...
tranquillo non perdi nulla facendo solo o 2 wipe, puoi flashare tranquillamente ;)
-
-
...luigiiiii,adesso mancano solo i lucchetti....ci stai già pensando,vero? Sempre con calma e perfavore :)
Se si facesse una miniguida?
Ho letto ieri che suggerivi di non flashare lucchetti delle versioni precedenti sugli aggiornamenti della rom perchè c'è da sostituire il SystemUI, basta solo quello?
Mentre per le Lockrings il discorso non conta? Nello zip nelle Lockrings non vedo nessun SystemUI, è giusto o sto sbagliando qualcosa? Le Lockrings si possono flashare sempre le stesse?
EDIT: Mi hai anticipato :)
-
Quote:
Pier72
...luigiiiii,adesso mancano solo i lucchetti....ci stai già pensando,vero? Sempre con calma e perfavore :)
Se si facesso una miniguida?
Ho letto ieri che suggerivi di non flashare lucchetti delle versioni precedenti sugli aggiornamenti della rom perchè c'è da sostituire il SystemUI, basta solo quello?
Mentre per le Lockrings il discorso non conta? Nello zip nelle Lockrings non vedo nessun SystemUI, è giusto o sto sbagliando qualcosa? Le Lockrings si possono flashare sempre le stesse?
EDIT: Mi hai anticipato :)
il lucchetto della status bar è diverso, perche bisogna AGGIUNGERE il lucchetto e quindi bisogna ricompilare il systemUI
mentre per i lockrings si devono SOSTITUIRE solo le immagini del lockring e quindi non c'è bisogno di cambiare tutto il systemUI
-
Quote:
luigimak
il lucchetto della status bar è diverso, perche bisogna AGGIUNGERE il lucchetto e quindi bisogna ricompilare il systemUI
mentre per i lockrings si devono SOSTITUIRE solo le immagini del lockring e quindi non c'è bisogno di cambiare tutto il systemUI
Quindi una lockring scaricata 3 giorni fa dalla tua pagina si può flashare su tutti gli aggiornamenti così com'è senza dover aggiornare niente?
-
ahahah con sta rom ormai sono più in recovery che altro :P
-
Quote:
Pier72
Quindi una lockring scaricata 3 giorni fa dalla tua pagina si può flashare su tutti gli aggiornamenti così come senza dover aggiornare niente?
giusto! lockring, icone batteria wifi rete ecc le puoi flashare su qualsiasi versione
mentre lucchetti statusbar e scritta in italiano sono specifiche, per questo metto le date delle versioni
-
Ciao a tutti ragazzi, sono passato a questa stupenda rom con la versione del 22/10 e devo dire che da subito l'ho trovata favolosa!
Veniamo al dunque; sono un po' di giorni che provo ad aggiornare da una delle ultime relase ma ho un probelmino. Alcune app, come ad esempio il lettore musicale, quando le avvio mi si chiudono istantaneamente e per questo motivo sono ritornato alla versione sopra citata (che invece nn mi da alcun problema).
Per quanto riguarda l'installazione ogni volta faccio il full wipe e anche lo script per la pulizia del kernel, quindi non credo sia quello il problema...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso errore o sa come aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione :)
-
Quote:
Alezio
Ciao a tutti ragazzi, sono passato a questa stupenda rom con la versione del 22/10 e devo dire che da subito l'ho trovata favolosa!
Veniamo al dunque; sono un po' di giorni che provo ad aggiornare da una delle ultime relase ma ho un probelmino. Alcune app, come ad esempio il lettore musicale, quando le avvio mi si chiudono istantaneamente e per questo motivo sono ritornato alla versione sopra citata (che invece nn mi da alcun problema).
Per quanto riguarda l'installazione ogni volta faccio il full wipe e anche lo script per la pulizia del kernel, quindi non credo sia quello il problema...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso errore o sa come aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione :)
aggiungi anche format /system quando fai il full wipe
-
Quote:
luigimak
aggiungi anche format /system quando fai il full wipe
Ehm, scusa l'ignoranza...^^
Come si fa? :P