Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato il pack aroma JustBeans però l'applicazione mms non me la inverte, è un problema solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagiToni
Ho scaricato il pack aroma JustBeans però l'applicazione mms non me la inverte, è un problema solo mio?
no no, è un problema dell'aroma, ho estratto il file dell'mms e installato manualmente, è non l'ha invertita o_O credo che hanno messo il file normale nello zip
-
Quote:
luigimak
no no, è un problema dell'aroma, ho estratto il file dell'mms e installato manualmente, è non l'ha invertita o_O credo che hanno messo il file normale nello zip
io ora ho scaricato un file che loro avevano aggiunto nel sito, si chiama splitmms.apk, effettivamente ora il tema è nero però ho notato che l'applicazione è cambiata, cioè è diversa, è diverso anche la schermata che esce nella risposta rapida
-
Quote:
MagiToni
io ora ho scaricato un file che loro avevano aggiunto nel sito, si chiama splitmms.apk, effettivamente ora il tema è nero però ho notato che l'applicazione è cambiata, cioè è diversa, è diverso anche la schermata che esce nella risposta rapida
se volete casomai in prima pagina nel 3° post c'è il link per l'MMs Holo, simile all'inverted
-
In teoria il nuovo MMS ti fa modificare tutto sotto impostazioni nella schermata messaggi, cosi si scelgono i colori che si vuole. Almeno a me va cosi
non l'ho inviato è telepatia
-
Chiedo venia..ma flash ? Nella Rom del 30 era integrato, da quando è passato a Cyano e poi tornato a Aopk non c'e' ..bisogna seguire la guida per l'instal manuale ?
-
Quote:
MagiToni
no, anche mio. mi ritrovo anche con la rubrica bianca, ma pensavo di aver sbagliato qualcosa durante l installazione. dai cmq sopravviveremo ;)
-
Quote:
themr87
Volevo anche segnalare che se qualcuno ha problemi con le app aroma, le può installare manualmente estraendole dallo zip con zarchiver, funziona con quasi tutte e anche per le app nella ROM
non l'ho inviato è telepatia
Finalmente... Dopo l'installazione col pacchetto mi faceva chiudere forzatamente you tube, music e a volte apex....
Così finalmente ho risolto
-
Scusate ma....a cosa serve sto benedetto led control??A me nn funge, ma cmq nn ci sono LED nel GSII, quindi a cosa servirebbe??
-
rom fantastica, complimenti. ma è normale questo consumo eccessivo di ram?