Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnovi
Allora ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto :-)
Ho un SGS2 ex H3G/Ginger diventato grazie a voi uno stock Samsung ICS 4.0.3 con kernel Siyah 3.4.1. Chiaramente chip insano. Ho sentito parlare molto bene di questa ROM e vorrei provarla, dato i molti problemi della mia (prevalentemente consumo abnorme di batteria). Posso procedere come descritto nel primo post o devo fare qualcosa di preliminare?
Tnx ;-)
vai come spiegato al primo post, quando flashi ti chiederà di cambiare kernel, selezionane uno dei tre senò la rom non partirà
cmq anche questa rom ha un alto consumo di batteria, (soprattuto a causa dei driver Mali) il max ke ho fatto io sono state 15 ore di cui 4 di screenON
-
15 ore ci metto la firma!!!! Con la mia stock devo baciare per terra per fare 12 ore con si e no 1 ora di Screen ON!!!!
-
Quote:
ilnovi
15 ore ci metto la firma!!!! Con la mia stock devo baciare per terra per fare 12 ore con si e no 1 ora di Screen ON!!!!
ahahah, allora flasha, e non ti scordare di selezionare un kernel,
ti consiglio di fare anche il format /system sempre in recovery oltre 3 wipe, così parti da base super pulita
-
Paranoid Android da qualche prolema. Ogni volta che faccio una modifica, questa non viene salvata.
Il problema mi era già accaduto una volta quando flashando una Daily avevo selezionato nuovamente Paranoid Android, ma si era risolto quando in un'altra daily Igio aveva aggiornato la versione di Paranoid Android.
Stupidamente flashando quella del 14, ho selezionato nuovamente Paranoid Android da Aroma e di nuovo non mi salva le modifiche.
Secondo voi potrebbe essere un problema coi SuperSU? Perché se da SuperSU tolgo i permessi di root a Paranoid, quando faccio qualsiasi modifica con Paranoid non mi chiede di fornirgli i permessi. Mi chiede di fornirglieli solamente se reimposto a Default Paranoid. Ma poi continua a non prendere le modifiche dei settaggi.
Qualcuno può aiutarmi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
figurati, qui non sfugge mai niente rotfl
cmq ragazzi chi ha flashato la 16??
non ho visto nessun commento pro e contro!!
io l'ho messa sta notte, e non mi funziona sempre il tasto per killare l'app aperta :bd::bd:
per il resto è sempre fluida ;)
EDIT: non funziona Google voice, non lo uso però ogni tanto spunta l'FC
Ciao a tutti. Sono stato a Monaco qualche giorno, purtroppo senza connessione :( Riparto oggi flashando la 16 sopra la 12. Il mio tasto indietro per killare funzionava con la 12 e funziona anche ora con la 16. A parte SPen non riesco a cogliere grandi differenze, ma forse la devo ancora studiare bene...
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
-
Quote:
luigimak
ahahah, allora flasha, e non ti scordare di selezionare un kernel,
ti consiglio di fare anche il format /system sempre in recovery oltre 3 wipe, così parti da base super pulita
Mi fai capire come formattare /system? Non trovo la voce :-(
-
Quote:
ilnovi
Mi fai capire come formattare /system? Non trovo la voce :-(
mount and storage > format /system
però non so se con il kernel che monti tu è lo stesso
-
-
Io ho quella del 31 ottobre ed e fantastica.....ha stabilita e ottimi consumi col kernel dori......dunque zero esperimenti :-)))))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Installato tutto perfettamente. Ora cerco di orientarmi. Poi ho delle cose da chiedervi.