AIUTO !!!
Allora ho appena fatto un backup da cwm recovery con la versione del 12 tutto apparentemente ok adesso però al successivo riavvio del sistema il cel si è impallato sulla boot animation e adesso che faccio ???
Visualizzazione stampabile
AIUTO !!!
Allora ho appena fatto un backup da cwm recovery con la versione del 12 tutto apparentemente ok adesso però al successivo riavvio del sistema il cel si è impallato sulla boot animation e adesso che faccio ???
si ho fatto il backup e poi ho riavviato subito dopo quindi nn è questo il problema grazie cmq
allora si è bloccato dopo il nandroid ma nn ho flashato niente perche nn sono riuscito a trovare il file della lockscreen precedentemente scaricato ....
Mi è successa una cosa molto strana. Stavo smanettando con Paranoid quando all'improvviso il telefono mi si è riavviato da solo. Al riavvio mi segnava batteria scarica (10%) quando prima di questo episodio mi dava 50%. Ora mi dà sempre batteria scarica. Mi devo preoccupare?
Allora ho risolto cosi :
Sono entrato in recovery , ho reinserito il backup che avevo creato e tutto ok poi ho fatto wipe chace e wipe dalvik e fix permission (cosa che prima nn avevo fatto )
Forse è questo il problema una volta effettuato il backup vanno fatti anche i 2 wipe e un fix , nn mi era mai capitata questa cosa perche probabilmente siccome ho sempre fashato qualcosa successivamente al backup ho sempre fatto i 2 wipe e il fix
spero che possa servire anche ad altri :D
Ciao a tutti avrei una domanda forse stupida ma non ho trovato risposta, vorrei flashare questa rom come secondary visti tutti i commenti positivi :D però una volta flashata lo zip della ROM devo anche flashare lo zip delle gapps considerando che sulla primary avrei la cyano 10 quindi con le gapps già flashate?! in più chiedo conferma che avendo con la cyano il siyah 5.0.1 non avrei problemi giusto a mettere questa come secondary?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2