Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi sono pronto a flashare la rom di oggi. Ho già fatto lo swap tra le rom (la tengo per nostalgia la ollos2 come secondaria, sperando che venga ripristinato il dual boot :D). Comunque, ora mi basta flashare la full rom di oggi (ho la jellybam 8-10) senza wipe, giusto??
E infine una richiesta, nel caso venga preso da voglia di dual boot, mi basta riflashare il siyah 4.1.5 e subito dopo la jellybam 8-10, e cosi mi ritroverei con jellybam 8-10 primaria e ollos2 secondaria, giusto???
Il fatto che lasci una rom secondaria tutta soletta, non comporta nessun conflitto??
Grazie per la disponibilità :D
Se vuoi puoi lasciare la seconda rom ollo, ma non verrà riconosciuta dal kernel
per il resto scarichi la full rom di oggi e la flashi da recovery senza wipe
se vuoi tornare indietro fai i wipe e reinstalli la quella di giorno 8, non dovresti aver problemi a lasciare la ollo come secondaria, casomai fai un nandroid della ollo per sicurezza
-
Quote:
robo25
Tanto la seconda ROM non la perdo e nel caso ho il nandroid...
Appena torno aggiorno con il dorimax :D
Quale versione devo flashare?
Visto che sono con il siyah, devo fare altri passaggi di pulizia??
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
Trovi l'ultima versione su UpdateMe > kernel
io per sicurezza userei anche lo script
-
Quote:
luigimak
Se vuoi puoi lasciare la seconda rom ollo, ma non verrà riconosciuta dal kernel
per il resto scarichi la full rom di oggi e la flashi da recovery senza wipe
se vuoi tornare indietro fai i wipe e reinstalli la quella di giorno 8, non dovresti aver problemi a lasciare la ollo come secondaria, casomai fai un nandroid della ollo per sicurezza
Se torno indietro di rom (da quella di oggi a quella dell'8-10) è obbligatorio un full wipe??
Ops mentre scrivevo ho capito :D
Per tornare indietro faccio un full wipe e metto quella di girno 8 ottobre perchè ha già con se il siyah 4.1.5 e cosi mi ritroverei funzionante anche la rom secondaria, senza dover attivare nulla.
Ok dai, vado di flash :D
E la cosa che mi ha convinto di più (oltre alle vostre belle recensioni) è il kernel cm, già settato e pronto. Stavo perdendo un pò la testa con tutti i settaggi del siyah e anche del dori.
Per un pigrone come me, questo kernel "pappa pronta" è una manna dal cielo. Reboot, flash, reboot e si gode :D
Grazie per le spiegazioni :D
-
Allora a primo impatto devo dire niente male, ROM molto fluida.... sto decidendo quale launcher puo andare meglio.... ragazzi che mi consigliate come banda base? lascio la XXLPH o mi consigliate qualche altra cosina? ho wind come operatore.... inoltre kernel lascio per ora il CM ???
P.S.: piccolo bug o problema mio? all'improvviso il cel mi ha riportato alla schermata di inserimento pin della SIM senza riavvio....
-
quel modem dovrebbe andare bene..casomai ci dovrebbe essere un 3d ke parla dei modem, prova a chiedere li.
per il fatto della sim, credo che sia un tuo problema..fino ad ora nessuno lo ha riscontrato
cmq ragazzi vi abbandono per un pò, a sta sera :)
-
Ma a voi da problemi il tethering usb e wi-fi?
-
Ragazzi sarò stordito io ma... come capperi si imposta un mp3 come suoneria??
thanks!
-
Siccome utilizzo volentieri le gesture, volevo chiedere se lo script TOUCH GESTURE è implementabile.
Chiedo inoltre lumi in merito ai settaggi con STweaks per questo nuovo kernel. Non ho trovato guide in giro....
-
Quote:
nicola.giannone
Ma a voi da problemi il tethering usb e wi-fi?
allora, posso dirti che questa mattina con la rom 09 ho avuto problemi con tethering . In pratica, se mettevo la protezione con password, il pc a cui doveva dare il servizio vedeva la connessione ma non funzionava internte. Ho tolto la protezione, "visibilità a tutti" e tutto ha funzionato. Domani proverò questa rom aggiornata.
-
Quote:
daddive
Ragazzi sarò stordito io ma... come capperi si imposta un mp3 come suoneria??
thanks!
Basta metterla nella cartella giusta, vado a memoria dovrebbe essere in ringtones...