Quindi con l'ultima bisogna fare i 3wipe?vedo che alcuni facendo solo i 2wipe hanno avuto problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quindi con l'ultima bisogna fare i 3wipe?vedo che alcuni facendo solo i 2wipe hanno avuto problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Luigi io ho avuto un problema con le toogle cobalt, ho provato a installarle due volte alla prima si è inchiodato sulla boot animation, la seconda schermo nero, ho dovuto in entrambi i casi reinstallare la rom. Fino alla versione del 16 le ho usate senza problemi. Ti risultano incompatibilità con questa del 18?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuramente hai già provato, dirò una banalità ma non voglio stare con la coscienza di non averlo detto: a me da qualche versione a questa parte devo tenere premuto moooolto più a lungo il tasto indietro perchè killi le app, mentre prima bastava mezzo secondo o poco più!
Ciao a tutti, ho flashato questa rom da un paio di ore, dopo essere rimasto per una vita con la favolosa CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80.
Ho subito una domandina da niubbo totale: Per andare in recovery come fate? Con il tasto accensione? Perchè se lo tengo preemuto non mi compare questa opzione...
Altra cosa, quali temi ci sono per questa Rom? E dove scaricarli?
Grazie assai!
:-)
puoi dare un'occhiata qui, molti sono compatibili, altri li trovi nel play store
Official MEGA CM10 Theme Chooser Thread [508 THEMES] [UPDATED 11/17/12] - xda-developers