Quoto... parlo per esperienza diretta... schermo rotto = 180 € chiesti da assistenza Samsung.
Non esiste garanzia in caso di rottura schermo (a me era caduto a faccia in giù) :-((
Visualizzazione stampabile
Lo so, ragazzi.
Lo schermo, comunque, funziona ancora.
E anche se la sostituzione dello schermo dovrò pagarla, non vorrei che nel trovare una rom non originale mi facesso decadere la garanzia che invece ho ancora per un altro anno. :p
Comunque ho risolto...trovato il thread incriminato ;)
Mi é successa una cosa assurda,ho flashato la 18 tutto ok ma lo scorrimento del lookscreening si é bloccato,ho staccato la batteria riacceso il telefono,tutto ok solo che mi sono ritrovato la 16,assurdo veramente...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Qualcuno può' aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io messa la 18 solo che ora lo trovo spento dopo poco che l'ho acceso,altra cosa ma a voi samsung app vi ha fatto scaricare in automatico pushing service?a me si.
Quote:
Originariamente inviato da HANK
Si grazie completato l'aggiornamento!
Qualche post dietro le avevo provate tutte ma niente...adesso ho visto il tuo post ho riprovato l'installazione non selezionando l' S - voice e tutto è andato bene!!!
GRAZIEEEE :)
adesso anche io sto al passo con la 18!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se avesse funzionato non credi che iGio l'avrebbe già implementata nella rom? Se non l'ha messa significa che non va...il tuo é un problema noto...fc con foto a 360 gradi, non vengono visualizzate in 3d e video recording non funzionante.
Tutto nella norma ;)
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!